carissimi colleghi cinquecentisti
guardando la lista utenti ho scoperto che non ho alcun punteggio
non essendo ancora molto pratico qualcuno mi sa dire se devo fare qualcosa o dipende dagli altri ?![]()
carissimi colleghi cinquecentisti
guardando la lista utenti ho scoperto che non ho alcun punteggio
non essendo ancora molto pratico qualcuno mi sa dire se devo fare qualcosa o dipende dagli altri ?![]()
]
il punteggio è dato dalla reputazione che altri utenti danno a qualche tuo topic aperto o ad una risposta.
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
che cose un topic se non sono troppo indiscreto
grazie
]
Topic= discussione (come quella che hai aperto)
Post= risposta (come la mia di ora)
se reputi utile la risposta o la discussione di qualcuno (magari la mia)
Clicchi sul bottone della reputazione
il tasto repute, è quello con la bilancina cioè questo --->![]()
non credo.. sono sempre a 10punti..... ciao e grazie se schiacci....
se leggi qui magari riesci a schiarirti un po' le idee...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=16269
cmq...è anche possibile che tu abbia dato correttamente la reputazione positiva a mena...
mena visualizza sempre come punteggio 10...xchè probabilmente non ha raggiunto ancora i 50 (((ci sono vari step o livelli di punteggio))).
mena...se vai in pannello di controllo puoi visualizzare le reputazioni che hai ricevuto...guarda se c'è anche quella di 5nquino...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
serena se non ci fossi tu
ora ne so molto piu di prima
![]()
]
...a 1000 punti vinci un paio di guanti in lattice per smontare il ruotino.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.