Mi piacerebbe tantissimo che la 500 facesse bip quando la apro col telecomando come l'aston martin dbs negli ultimi due film di 007. c'è modo per farlo?
Mi piacerebbe tantissimo che la 500 facesse bip quando la apro col telecomando come l'aston martin dbs negli ultimi due film di 007. c'è modo per farlo?
montare un antifurto con quel suono (se ne trovano su ebay a poco ma non so quanto valgano), e collegarlo in modo che si inserisca col telecomando originale (come ho fatto fare io col gt auto alarm)![]()
Prova a vedere questo :http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURTO...1%7C240%3A1309 si rifa' all'allarme stile Fast & Furious (nn sara' il massimo dell'allarme...ma fa il famoso twit-twit nel film)
no comment!!!!!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
L'antifurto originale ha quel segnal acustico, sia in apertura che in chiusura... non ti conviene acquistare quello che ti crea meno problemi???
siamo all'apoteosi
![]()