ragazzi vi capita che la macchima a volte vi resta accelerata e la lancetta del contagiri sale fino a 1 e dopo un po si scatta???
A me capita spesso e ho pensato che saranno i filtri che si puliscono da soli???
Fatemi sapere grazie
ragazzi vi capita che la macchima a volte vi resta accelerata e la lancetta del contagiri sale fino a 1 e dopo un po si scatta???
A me capita spesso e ho pensato che saranno i filtri che si puliscono da soli???
Fatemi sapere grazie
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
se hai un Mjet, ed ho interpretato bene il tuo messaggio, il minimo sale a 1000 giri circa quando è in fase di rigenerazione
1.3 Mjet sport
A volte capita anche a me e non sta rigenerando il fap.
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
si mi succede proprio quello
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
ragazzi allora cos'è se non sta rigenerando il FAP?????
si, rigenero DPF
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
infatti mi sembra di aver compreso che può trattarsi solo di quello....
La macchina sale di giri un pochino sia quando si tieni il piede sul freno per via del sistema ABS oppure quando si gira lo sterzo per via del Servosterzo...!!Puo capitare che sale di giri, ma a 1000 sta di sicuro rigenerando!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Scusate, ma ogni quanto tempo rigenera quindi?
Devo accorgermene dal contagiri o c'è qualcos'altro che mi segnala la rigenerazione?
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.