Ciao a tutti,finalmente dopo mesi e mesi sono riuscito a vendere la'uto ed ora mi appresto a girare per i concessionari.Probabilmente non troverò nulla a terra che mi piaccia davvero e quindi la dovrò ordinare da 0.
Tanto per incominciare sono ancora un po' indeciso sul colore.
Bianco bianco o rosso?
Ora come ora sn per il rosso.
Vorrei una lounge per l'allestimento che più mi piace,qua però sorge il primo grosso problema:vorrei gli interni in pelle o comunque degli interni particolari.
Immaginiamoli sul rosso.Se vado con il frau color cuoio li vedo un po troppo chiari nn so,e poi sono sempliciotti.
Ecco che vedo apparire per magia gli interni della sport,mezzo ecopello mezzo cordura o quello che è.Molto belli,di qualità inferiore (in ogni caso non credo assolutamente che la qualità della frau sia alta) e non pago niente per averli
In questo caso non potrei avere l'ambiente avorio ma ci passerei su.
Ora mi chiedo:su una rossa (ma pensiamo anche alla bianca) quale ci starebbero meglio?
Ora poi analizzo gli accessori.Da quello che ho visto le differenze sono:
LOUNGE:
- tetto in vetro fisso
- possibilitò di ambiente avorio
- luce bagagliaio
- sedile sdoppiato
- parasole lato passagero diverso
- finitura montanti centrali lucidi
SPORT:
- spoiler
- vetri fumè
- battitacco
Mi sfugge qualcosa?
Alla lounge aggiungerei Skydome elettrico,cerchi diamantati da 16,calotte cromate,cromate,(sto valutando ESP),ruotino
Alla sport aggiungerei invece:Skydome elettrico,cerchi diamantati da 16,calotte cromate,(valuto anche qui ESP),ruotino,sedile sdoppiato,kit cromo.
Domandina:Se emtto lo skydome elettrico non ho alcuna differenza tra lounge e sport?
La differenza di prezzo è di 10 euro
PS. Se mi riuscite a trovare una foto con di un cinquino rosso con interni in pelle del primo e II tipo ve ne sarei grato!