Salve raga sono Lia (max) nuovo utente di questo forum di appassionati e felici possessori della mitica... sono di varese ho 35 anni tra pochi giorni.
ho seguito tutto dal lancio alla versione ss fino alla versione speciale 0-100 della 500 Abarth di cui sono follemente innamorato da quando lo vista...cioè poco meno di un annetto da quando mamma Abarth\Fiat l'ha presentata
la cinquecento è stata la mia prima auto la vecchia versione chiamata Sporting di una quindicina d'anni fa, per voi non sarà una novità era piuttosto tranquillina e non arrabbiata come questa ultima versione, la Abarth appunto.
Il giorno che Marchionne tolse il velo me ne sono innamorato follemente e entro fine hanno voglio essere un possessore di una grande 500 Abart SS!!! e non vedo l'ora...
conosco bene il mondo dei Forum sono Moderatore del forum dedicato alla moto XJR 1300 di casa Yamaha, una moto molto poco conosciuta ma che sa comunicare davvero molto..ed è polivalente, sa essere dolce, brutale a seconda delle occasioni
per chi avesse curiosità http://www.xjr.it/forum/index.php
non ho ancora la mia amata 500 in garage...posso presentarvi solo la mia fedele cicci (noi le chiamiamo così in segno di affettuosità)
eccola:
un saluto
Lia