Salve a tutti! sono un nuovo iscritto.. il 10 aprile ho ordinato la nuova 500 e spero di riceverla il prima possibile percho sto esaurendo
Dato che sono un minimalista l'ho fatta fare così:
Fiat 500 1.2 69cv Lounge
Nero provocatore, interno in pelle Frau rossa in ambiente avorio, cerchi in lega da 16" a 17 razze, fendinebbia, sistema audio HiFi "Interscope" Sound System con subwoofer amplificato 100W, ruotino di scorta 135/80 R14, tetto apribile elettrico SkyDome, cristalli posteriori e lunotto oscurati.
Nel post vendita mi farò montare lo spoiler della 500 Abarth (già pronto) e monterò una pedaliera in alluminio artigianale. Gli altri accorgimenti di cui mi devo ancora informare per bene sono per i cerchi in lega Dynamics Alloy Wheels Jet HYPER BLACK 16" (o 17" se passa l'omologazione) con relativi distanziali di 20 mm e molle assetto Eibach Sportline. Questi ultimi 2 interventi costicchiano mica male è per quello che volevo aspettare un pò.. se prendessi i 16" riutilizzerei i pneumatici originali (sono sempre 500 euro guadagnati..) mentre per le molle ho visto che la H&R distribuisce le sospensioni, con le molle soltanto ma le sospensioni originali è vero che la vettura si abbassa di 30 - 35 mm? grazie a tutti!

Rispondi quotando