..Se aveste la possibilità di migliorare qualcosa della vostra 500 dove interverreste?!... Io, per esempio, migliorerei nettamente la qualità delle plastiche portandole ai livelli delle Tedesche...
![]()
..Se aveste la possibilità di migliorare qualcosa della vostra 500 dove interverreste?!... Io, per esempio, migliorerei nettamente la qualità delle plastiche portandole ai livelli delle Tedesche...
![]()
La farei 5 porte![]()
Auto venduta
a me la 500 va benissimo cosi come è....mi va bene tutto...solo una cosa mi fa incaxxare come una iena,la qualita generale.......
piu' bassa e piu' larga!.
Per quello che costa metterei sicuramente plastiche morbide almeno su cruscotto, abbasserei la posizione di guida (i sedili attuali sono troppo alti, sembra di guidare un camion), chiuderei il vano oggetti con uno sportellino, aggiungerei un po di tessuto ai pannelli laterali (soprattutto quelli posteriori che non ne hanno proprio), metterei di serie la luce bagagliaio (ridicolo solo a pensarci)....metterei i fendinebbia di serie su sport e lounge (sport mi pare non la facciano più, comunque sulle top di gamma)...per il resto va bene cosi..per il momento![]()
Anch'io farei abbassare la posizione di guida e vorrei anche lo sportello per il vano portaoggetti e la luce nel bagagliaglio...
Inoltre sarebbe necessario migliorare l'isolamento dell'auto, quando la lavo cola acqua dallo skydome e dalla parte inferiore degli sportelli e sopratutto migliorerei lo spessore e la modalità d'applicazione della vernice visto che sulla mia auto nuova che ha poco più di 1 settimana si era formata una bolla di vernice che si è spaccata lasciando una zona sverniciata di circa 1,5-2 cm quadrati. Se la cosa va avanti e non si ferma lì, rischia che fra un mese non ho più vernice!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Esiste già un topic del genere. Evitiamo i doppi.
Quoto chomoloco, chiudo.