Alloraaaa....PIGRONIII
forza risvegliatevi dal torpore, spremete le vostre meningi....e proponete per venerdi'/ sabato!!!! Forza attivi e casinisti come sempre!!!
Alloraaaa....PIGRONIII
forza risvegliatevi dal torpore, spremete le vostre meningi....e proponete per venerdi'/ sabato!!!! Forza attivi e casinisti come sempre!!!
Sto' giro noi passiamo!
Avanti con le proposte!
Avete la mia benedizione urbi et orbi(si scrive così?)
Cavoli mi tocca passare, cercate di non divertirvi troppo né![]()
Chicchiricchì!!!!!!![]()
ehm... forse meglio specificare per i non "addetti ai lavori"... "chicchiricchì" sta per "Galletto ruspante al Befed di Moncalieri"... idea che ripropongo visto che l'ultima volta non si era potuti andare causa sold out del locale!
Quindi direi, dopo breve consultazione con la mia socia KJ
, se arrivano un pò di adesioni in giornata, di iniziare a prenotare un tavolo per sabato sera... al massimo si fa sempre in tempo a disdire!
Che ne dite?
E poi... per venerdì sera, visto che le previsioni prevedono finalmente un pò di sole anche dalle nostre parti, perchè non vederci magari per un G E L A T O?!Così magari riusciamo a vederci tutti nel week end anche se qualcuno non potesse essere presente ad entrambe le serate!
![]()
VENERDI 01 MAGGIO
Kappa
Piper
"Vai piano"
Topix
Nataleg
M500 "sei con noi"
SABATO 02 MAGGIO
Kappa
Piper
"Vai piano"
Topix
Nataleg
M500 "sei con noi"
io mi sa che non ci sono nè venerdì nè sabato...se cambio programma vi raggiungo!
In racing we trust!!
![]()
io vi faccio sapere il prima possibile penso xo x il primo maggio no forse sabato!!!!