Allora raga dopo aver ritirato la mia 500 1.3 mjet da circa una settimana, questo weekend sono andato a trovare degli amici giu in calabria e l'ho portata con me. Che dire..in quanto a stile lascia tutti a boccca aperta e nn per disprezzare gli altri colori ma il bianco-gioiso per me è uno sballo.
Sui consumi nulla da dire 370km con circa 22€, eravamo in 2 con i bagagli e da nn dimenticare che la salerno-reggio e piena di rallentamenti. L'unica cosa che mi ha, diciamo, "un pò deluso" è la manza di coppia di questo motore. Conosco bene il mjet 1.3 avendo avuto per un pò una ypsilon mjet 68cv e un corsa sempre 68 cv (la coppia qui si sente) e devo dire che la fiat sulla 500 poteva trovare soluzioni migliori per ottenere + spinta. Il paesino dove sono stato è in montagna, quindi pieno di salite e qui il cinquino ha avuto un pò di difficolta se nn tirando abbastanza le marce.
Da qui deduco che assolutamente farò una rimappa al + presto!!!
Il resto..
comodità... per i passegeri davanti secondo me è okissimooo;
guidabilità...stabile;
audio... se hai una penna usb carica di mp3 la musica nn manca mai, solo i comnadi vocali per il media player lasciano un pò allibiti i passegeri e credo ke forse si potevano mettere anche manuali.
Ah dimenticavo, in questo periodo ha rigenerato + volte (DPF); in autostrada si avverte e in consumi salgono drasticamente (11/12 litro), in paese una sola volta e pure lo si avverte che purtroppo nn ho fatto terminare e che ha ripreso tranq il giorno dopo.
Ciao.

Rispondi quotando