Originariamente inviata da
edorotel
Essendo stato chiuso il posto relativo alla vibrazione riscontrata dalla mia 500 mjt e tenendoci in modo particolare a ringraziare i ragazzi che mi hanno risolto il problema, faccio un copia incolla di quanto avevo già scritto a fine post (e che non penso sia stato letto da molti...)
Ci tenevo, scusatemi e non è pubblicità perchè sino ad allora non avevo avuto il piacere di incontrarli!!!
Bene oggi finalmente si è conclusa la storia infinita!
All'Automercato di Corso Giulio Cesare (To) hanno fatto orecchie da mercante, dicendo che potevo anche essere stato io a piegare il cerchio (che poi si scoprirà essere ben due). C'era da aspettarselo ovviamente, sarebbe bastato uscire di li e anche mezzora dopo avrebbero detto la stessa cosa.
Ma era comprensibile, non ho insistito perchè non sarebbe servito a nulla; quindi indirizzato da un'amico che ringrazio pubblicamente (grazie Lino) sono entrato in contatto con il centro Nero Pneumatici di Corso Allamano 34/a Grugliasco (To) e devo dire che due ragazzi molto in gamba hanno riscontrato che i cerchi erano i due lato dx e in una giornata di lavoro li hanno raddrizzati e reso la cinquina un vero gioiello.
Costo 40 euro a cerchio (cerchi in lega da 15) per un totale di 80 euro, sono stati davvero fenomenali e ringrazio anche loro.
ciao a tutti