+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda

L'avatar di GUIDO

Con noi dal 07/05/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     GUIDO non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Domanda

Ciao a tutti! Mi sn appena iscritto! Io nn possiedo ancora una 500..anzi..non e' vero, ne ho una del '68!cmq sono propenso ad acquistare una 500 abarth..volevo sapere come mai se ne trovano tante usate cn pochissimi km. Non e' che hanno problemi o consumano troppo??

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

dipende cosa intendi per tante... con la 500 il mercato delle auto usate è bassissimo.
    La tua domanda è TROPPO generale per avere una risposta, tutte le auto hanno problemi, alcune più di altre, ma nessuna è esente da difetti.
    Per i consumi, bhè, ho visto che vorresti comprare un'abarth, e di consumi non dovrebbe importartene parecchio...

Per farti un idea un pò della macchina in sè con i relativi pregi e difetti ti conviene guardare mooolto bene il forum e le sue disussioni... troverai tutte le informazioni che desideri!

BENVENUTO!

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GUIDO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sn appena iscritto! Io nn possiedo ancora una 500..anzi..non e' vero, ne ho una del '68!cmq sono propenso ad acquistare una 500 abarth..volevo sapere come mai se ne trovano tante usate cn pochissimi km. Non e' che hanno problemi o consumano troppo??
    ciao e benvenuto! inanzitutto presentati nella sezione giusta che è questa
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102

se ne trovano perchè abarth ne ha prodotte tante infatti molte che vedi anche su autoscout sono nuove....oppure sono quelle che hanno usato i conce come dimostrazione se hanno pochi km....

il privato che la vende invece può essere che la venda perchè o è già stufo...o perchè la bocciata di conseguenza rimessa apposto e la vuole vendere o per vari motivi....chi compra una 500A l'ultima cosa che guarda sono i consumi se leggi il post dedicato ai consumi puoi notare i vari utente che uso ne fanno.... c'è chi fa i 12/13 km/l e se spingi fa gli 8.... un consumo relativamente buono se pensi che è un 1.4 turbo

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GUIDO Visualizza il messaggio
    Ne trovi con pochi km perchè se pensi che è uscita meno di un anno fà è normale che abbia percorso poca strada..La maggior parte sono vetture aziendali o dimostrative delle concessionarie.Per quanto riguarda i problemi...tutte le macchine vanno bene e tutte vanno male.Intendo dire che ogni macchina può avere delle rogne più o meno gravi oppure andare sempre benissimo.Se leggi nelle varie sezioni ti renderai conto di come è la 500 (Abarth).

Con noi dal 06/01/2009

Italy
     nordschleife non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dipende a che auto sei abituato..secondo me il consumo è nella norma

Con noi dal 23/04/2009

Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io purtoppo non possiedo ancora, quindi nn posso dare giudizi, ma da quello che leggo mi sembra di capire che i consumi siano + che accettabili per il genere di motore

viva Abarth!!!
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

+ Rispondi