Ciao a tutti raga!!!!!!!
E' arrivata la cinquina mia e della mia ragazza. Si tratta di una bellissima lounge bianca. Ordinata il 26 febbraio è arrivata Lunedì.... Oggi l'ho vista (un sogno) e causa pratiche di immatricolazione la guideremo da Martedì prossimo.... Per informazione (per chi la sta aspettando soprattutto) vi dico che l'auto l'hanno costruita presto tanto che nel foglietto di trasporto attaccato alla macchina c'è scritto che è stata terminata il 6 aprile. L'8 è uscita da tichy (Polonia) e ha viaggiato per una decina di giorni. IO sono di Terni e l'auto ha sostato a Rieti (grosso centro di smistamento auto) sino a Lunedì per poi arrivare alla concessionaria della mia città.
Purtroppo il grosso dell'attesa è dovuto proprio al trasporto dell'auto. Comunque spèeriamo passi presto sta settimana. Ciao a tutti....

Rispondi quotando

Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio