Ragazzi ho una domanda da fare. I cerchi da 16" diamantati a 5 razze sono interamente cromati, oppure sono cromati fuori e neri all'interno? Cioè nel depliant della 500 sembrano così ma in giro li ho sempre visti completamente cromati.
Ragazzi ho una domanda da fare. I cerchi da 16" diamantati a 5 razze sono interamente cromati, oppure sono cromati fuori e neri all'interno? Cioè nel depliant della 500 sembrano così ma in giro li ho sempre visti completamente cromati.
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Come immaginavose la parte interna fosse stata nera o brunita il risultato finale sarebbe stato stupendo sopratutto sul 5ino giallo
comunque anche cromati rimangono i migliori da scegliere perciò prendo questi
![]()
Puoi sempre farteli riverniciare!
L'altro giorno il mio gommista mi ha fatto vedere i cerchi da 15" della lounge che si è fatto riverniciare completamente in un bellissimo color antracite.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Lavoro in una carrozzeria autorizzata fiat, e il concessionario dove la sto acquistando affida a noi i lavori d carrozzeria perchè loro s occupano solo di meccanica, ma sono del parere di lasciare tutto come mamma fiat fa :P