Mi presento : mi chiamo Marco ho una 500 gpl lounge rosso sfrontato da circa 4 mesi, mai avuto problemi sino ad ora, sono abbastanza soddisfatto, consumi eccellenti , è una macchina "tranquilla", niente di "sfrenato", ottima l'estetica, ho un solo probelema che ora vi espongo: da un pò di tempo il sistema di ventilazione sia con clima inserito che con clima disinserito , a volte, si incanta nel senso che mentre è in piena attività, magari in terza velocità all'improvviso non esce più aria per poi riprendere la normale funzione dopo qualche minuto, preciso che questo "difetto" lo fa in qualsiasi condizione climatica esterna e non noto neanche qualche cosa che lo potrebbe provocare , rivolgendomi alla fiat , mi dicono che fin quando il difetto non si evidenzia da loro non possono fare niente per sapere da dove proviene il guasto. Il fatto è che ora la macchina è in officina e il problema da loro non si presenta. Mi hanno riferito che non possono fare neanche un controllo con il computer collegato alla centralina, in quanto dovrebbero essere presenti fisicamente quando succede il guasto. volevo gentilemte chiedervi se a voi è mai capitato qualcosa del genere e come avete risolto . Grazie.