ciao, sono Vin e l'altra sera ho chiesto a voi tutti se mi aiutavate a risolvere un rumore fastidioso al cruscotto della mia 500, mi ha risposto già qualcuno ma vorrei cmq altri consigli per avere più soluzioni possibili...grazie!
ciao, sono Vin e l'altra sera ho chiesto a voi tutti se mi aiutavate a risolvere un rumore fastidioso al cruscotto della mia 500, mi ha risposto già qualcuno ma vorrei cmq altri consigli per avere più soluzioni possibili...grazie!
Vin io sono nella stessa tua barca da una settimana ha questa parte mi e uscito lo stesso rumorino tuo e nn so cosa è!!!!!!!!!l'ho toccato x vedere se c'era qualche piastra messa male,ma niente!!!!!
In questi giorni vado in assistenza e ti farò sapere!!!!!1![]()
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Io per fortuna non ho questo problema. Ma forse l'abitudine a rumori provenienti da ogni dove mi impedisce di coglierlo. Guido spesso la Agila vecchia seria di mia mamma e sembra di stare dentro ad un motocarro. Il motore fa un rumore indecente, i vetri ballano, il cruscotto penso che uno di questi giorni si staccherà, i sedili cigolano, i vetri elettrici non vanno, i freni fischiano, il volante trema, ecc ecc.. insomma è un cesso a 4 ruote.
Salire sul mio 5ino è come entrare in un convento di clausura in cui viene osservata la regola del silenzio. L'unico rumore che sento, ma davvero lieve, è quello che proviene dalla portiera ... non so di preciso, ma credo che sarà un fattore di guarnizioni o cose simili ... a dire il vero non me importa molto dato che come dicevo è quasi impercettibile.
Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza...
Anch'io avevo un rumorino che arrivava dal cruscotto.......non riuscivo a capire dove arrivava quella mini vibrazione poi ho toccato la chiave di accensione ed ha smesso.......era il cerchietto attaccato alla chiave