Dopo qualche giorno di assenza dal sito (non posto da qualche giorno) oggi, come del resto in tutti gli altri giorni, ho fatto una carrellata sui vari post aperti da tempo e su quelli di recente immissione. Se la devo dire proprio tutta, oltre ad argomentazione serie ed importanti, mi sembra che il più delle volte si affrontino argomenti troppo futili e riduttivi per chi, appassionato di auto ed in particolar modo della nuova 500, si ritrova ad assistere a lamentele, a mio avviso, davvero esagerate. Vorrei ricordare a tutti che, stiamo parlando di una city car che ha rivoluzionato il mondo dell'automobile a 360°. Piace ai ragazzi 18 enni ed alle persone che negli anni 70 giravano il mondo con la "vecchia" 500, dalle mamme alle ragazze, insomma,proprio a tutti! Non esageriamo con i giudizi negativi. La nuova 500 non li merita affatto; qualche piccolo neo di gioventù lo si può di sicuro trovare cercando tutti insieme delle soluzioni ottimali da veicolare anche ai vertici Fiat. All'inverso di ciò che fece Fiat nel Maggio del 2006 quando attivo il sito della 500 pe lanciare messaggi all'utenza e ricevere consigli di vario genere. Ed il nostro eccezionale Forum, oltre che a farci stare insieme e parlare di 500 e dintorni, devve anche servirci per fare arrivare a Fiat qualche nostro pensiero concreto e reale. La 500 è una macchina fantastica come tutti noi. Non banalizziamola trovandole difetti che non ha!![]()

Rispondi quotando