Io ho ordinato la rete e la vasca di protezione mi arriveranno a giorni..
poi farò foto e mostrerò la merce![]()
Io ho ordinato la rete e la vasca di protezione mi arriveranno a giorni..
poi farò foto e mostrerò la merce![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
articolo molto interessante....aspettiamo le foto...prezzo?
Io ora che ci penso la vasca la ho sul doblò, comprata a giugno 2006 pagata 18€.
[CENTER]
@ mario: quella del doblò è di differente misura e senza Logo 500!!
@ sonny: rete e protezione ordinate in swiss.. (In Svizzera l'aliquota IVA è pari al 7,6 %, mentre che negli altri paesi europei è attorno al 20 % come l'italia) 2 giorni ed arrivano poi FOTO e relative spese in Euro!
ps: VOGLIO UN AMARO LUCANO!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Quello del doblò ha il logo del doblòora di foto non ne ho ma prende tutto il bagliaio.
[CENTER]
La protezione vano baule dovrebbe costare 35.00 euro + iva
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
il mio primo acquisto sarà sicuramente la vasca....
mi spieghi l'utilità della vasca?
io ho preso le reti, ma non riesco a capire il benefit della vasca!!! (al posto dell'odiosa moquette hai il plasticone?)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
quando ci metti gli scarponi o robe sporke per ki lo fa non rovini tutto!