Ciao, sono geogipi (dove geo sta per geometra, g l'iniziale del cognome e p il mio nome Paolo, le i fanno solo scena): giovinotto di soli 48 anni, un tantinello sovrabbondante, ho guidato la 500 di mio padre nel cortile di casa molto prima della patente e alla fine sono tornato al primo amore con una nuova 500 Lounge biancobiancotettuccioincristallo che va che è un bijoux.
Abito sulle colline novaresi a poca distanza dal Lago Maggiore, e l'idea di replicare a Erba il primo raduno all'Idroscalo dell'anno scorso mi garba parecchio, però... mi servono chiarimenti!
1) la tessera è obbligatoria? l'anno scorso mica era prevista, e per un impiegato statale con moglie e figlio anche 20€ (per un superfluo) pesano: a questo aggiungi 15€ x 3 pers. + benzina, autostrada, eventuali varie altre pressocchè inevitabili e il sabato sera diventa costosetto (tenete presente che difficilmente mi capiterà l'occasione di partecipare ad altri raduni durante l'anno, è già tanto questo, quindi la tessera diventa come un biglietto d'ingresso per un solo spettacolo)
2) comunque, come si fa a registrarsi al raduno del sabato pomeriggio? non trovo indicazioni, forse non ci sono ancora o forse è troppo tardi, o forse non ci si deve preiscrivere (l'anno scorso l'ho fatto, parlo dell'Idroscalo)
3) sbaglio o si parlava di "500 in 500", cioè almeno 500 auto radunate? Non sono un pò troppo al ribasso le vostre previsioni di adesione? Io pensavo a qualcosa di più, magari superare il record di "570 in 500" che ho letto essere stato fatto, forse a S. Marino o giù di lì
4) scusate se insisto e mi dimostro taccagno, avaro e braccino corto quale invece in realtà non sono: ma se anzichè chiedere a noi cinquecentisti contribuzioni a vario titolo, che in realtà già abbiamo ben dato al momento dell'acquisto dell'auto, chiedete ai vari concessionari FIAT d'Italia una contribuzione in cambio di uno spazio pubblicitario sul sito?
Non rompo oltre, e prometto di non farlo in futuro: sarei contento di avere una risposta almeno alle domande 1 e 2 , quelle di natura più pratica e immediata.
CIAO a tutti da Paolo (alias geogipi)


Rispondi quotando









