+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [USATO] Fiat 500 1.2 Sport a 11.000€, conviene?

L'avatar di Zhang

Con noi dal 09/12/2008
     Zhang non è in linea

Predefinito [USATO] Fiat 500 1.2 Sport a 11.000€, conviene?

Ciao a tutti!
    ho intenzione di acquistare un cinquino giusto per togliermi lo sfizio. In città ho trovato una piccola 500 1.2 sport bianca a 11.000€ con tettuccio fisso, cerchi in lega da 15" della lounge ed interni in pelle. La vettura ha appena 5000km ed è immatricolata nel 2007. Dite che mi conviene? Dovrei tenerla per 1 anno circa (proprio x questo cercavo un km0 o usata), a meno che non mi affezioni troppo. :sbav: dite che si svalutera tanto?

Ciauzzz

nicolategs

Predefinito

ciao!!!
    Qui a bologna si trovano nuove da targare ad euro 12000,per tanto non so quanto ti convenga......
    Però se è proprio uno sfizio prendila....
    Secondo me,non l ha venderai piu perchè trasmette molti emozioni............

nicolategs

Predefinito

chiedo di presentarti qui aprendo un topic:

Link di presentazione (obbiglatoria nuovi utenti) http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16

L'avatar di Zhang

Con noi dal 09/12/2008
     Zhang non è in linea

Predefinito

il fatto è che non volevo presentarmi e poi sparire, sono ancora in fase di decisione della mia prima auto. anche se è quasi certo che prenderò 1 cinquecento. :sbav: l'indecisione è quale usato comprare, visto al momento della rivendita (probabilmente tra non + di 1 anno) ci perderei già 1000€ x immatricolazione e messa strada, la cosa migliore sarebbe trovarla km0 per limitare la svalutazione, ma per la 500 non esiste. :sad:

da me 1.2 lounge/sport nuove le fanno con 800 euro di sconto max (13400-800=12600€), quindi 1500€ circa in più dell'usato, poi c'è da considerare pelle flau+tettuccio... dai raga, fate 2 conti e ditemi se mi conviene. :confused:

Ciauzzz

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zhang Visualizza il messaggio
    il fatto è che non volevo presentarmi e poi sparire, sono ancora in fase di decisione della mia prima auto. anche se è quasi certo che prenderò 1 cinquecento. :sbav: l'indecisione è quale usato comprare, visto al momento della rivendita (probabilmente tra non + di 1 anno) ci perderei già 1000€ x immatricolazione e messa strada, la cosa migliore sarebbe trovarla km0 per limitare la svalutazione, ma per la 500 non esiste. :sad:

da me 1.2 lounge/sport nuove le fanno con 800 euro di sconto max (13400-800=12600€), quindi 1500€ circa in più dell'usato, poi c'è da considerare pelle flau+tettuccio... dai raga, fate 2 conti e ditemi se mi conviene. :confused:

Ciauzzz

la svalutazione ora è minima per la 500 visto la richiesta che c è,considerato la lunga attesa per averle....
    Se vuoi prova a contattare la concessionaria di bologna Maresca&fiorentino dove abbiamo una collaborazione,prova a contattarli e sentire se hanno qualche occasione...
    tanto da prato a bologna non ci vuole tanto!!!!
    Cmq secondo me,con la crisi che c è riesci a portare via il nuovo ad un buon prezzo....
    Considera ad esempio la mia che è del 06/2008 pagata 15000,se dovessi venderla ora dovrebbe darmi 12500/12800 circa.....

Non perde tanto!!!

Con noi dal 20/11/2008
     antonio500white non è in linea

Predefinito

km zero me ne hanno proposte 5 quando ho ordinato la mia.si trovano è come.solo che lo sconto è circa 10-12 %.considerando sulla nuova mi han fatto il 7 % e finanziamento a tasso zero, ho optato per nuova

L'avatar di Zhang

Con noi dal 09/12/2008
     Zhang non è in linea

Predefinito

nicolategs praticamente quei 2000 euro li perderesti solamente per immatricolazione e cose varie se la vendi, visto che dal punto di vista dell'"usura" la vettura è praticamente NUOVA. Diciamo che io sto cercando proprio di evitare questo, perdere il minore possibile al momento della rivendita e il maggior riscontro sta proprio sulle tasse.

da me ho trovato solo 2 km0: una lounge color arancio mattone, e una sport grigia scura. :verso:

vedrò di contrattare un pò, chissa... potrei salvare qualche pezzo verde del mio portafogli.

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zhang Visualizza il messaggio
    nicolategs praticamente quei 2000 euro li perderesti solamente per immatricolazione e cose varie se la vendi, visto che dal punto di vista dell'"usura" la vettura è praticamente NUOVA. Diciamo che io sto cercando proprio di evitare questo, perdere il minore possibile al momento della rivendita e il maggior riscontro sta proprio sulle tasse.

da me ho trovato solo 2 km0: una lounge color arancio mattone, e una sport grigia scura. :verso:

vedrò di contrattare un pò, chissa... potrei salvare qualche pezzo verde del mio portafogli.
    certo capisco,allora questo punto vedi di risparmiare prendola dal concessionario che ti ha proposto quelle due vetture (direi di prendere sport grigia) ...........

L'avatar di Zhang

Con noi dal 09/12/2008
     Zhang non è in linea

Predefinito

:sad: vedro'. domani pomeriggio passo da entrambi 2 i venditori e rifletto un po', il tettuccio sull'usato mi tenta troppo.

mi e' sorto un altro dubbio:
    ma al momento della rivendita, il commerciante/concessionaria che mi ritirera' la 500, terra' in considerazione il fatto che e' una sport con tettuccio? (visto che nn c'e di serie su questa versione).
    Avevo sentito tempo fa, non ricordo dove, che la valutazione non tiene conto degli optional aggiuntivi... terribile, smentitemi per favore.

Ciauzzz

newtype

Predefinito

se prendi quella ti consiglio di fare, una settimana dalla scadenza, l'estensione della garanzia, se non altro aggiugi valore con 5 anni. L'estensione costa 300-350 euro. Te lo dico perchè avendola tu presa con 5000 KM (nuova) e rivenduta quasi subito, si puo pensare a un'auto sfigata.....con l'estensione blocchi ogni brutto pensiero

+ Rispondi