Nuove Foto della mia 500A n°24999 a Nichelino con molle e distanziali posteriori
![]()
Nuove Foto della mia 500A n°24999 a Nichelino con molle e distanziali posteriori
![]()
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
facci sapere come và con i soli distanziali dietro....
che molle sono???
complimenti x l'automa se vuoi un consiglio mollalo quel forum,cioè l'admin adesso arriva addirittura ad autenticarsi le foto non sue
..
moooooooolllto bella..se ci sali in quattro con molle e distanziali le gomme non toccano i passaruota?
distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress
mah, ho fatto tutte le prove a pieno carico e sembra non tocchino, vanno molto bene tral'altro, provateli per rendervene conto..
ah il forum, beh io posto solo dalla parte dei 5centisti abarth e sono molto gentili e disponibili, i puntisti non li conosco neanche...
Di che misura sono i distanziali? Io ho preso i 16 mm...non vorrei fossero troppo visto che ho cambiato anche i cerchi. Al limite li adatterò
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ma li scarichi sono originali o diversi?