quando incrocio le mini........... mi guardano male
, sara' per caso che si sono pentiti della loro scelta???
; io in quel momento mi sento ancora piu'500ista!!!...
voi???...![]()
quando incrocio le mini........... mi guardano male
, sara' per caso che si sono pentiti della loro scelta???
; io in quel momento mi sento ancora piu'500ista!!!...
voi???...![]()
per quanto possa amare la mia macchina, quando incorcio un cooperS sono io a morire d'invidia![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
....
Adolfo,qui domani(14/06/09) a Latina Scalo c'è un raduno 500 storiche!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quanto t capisco...anche me spesso mi guardano male....chechè ne dicano certo ministi repressi all'interno del forum sn pù che soddifatto della mia scelta...![]()
Io non ho invidie ma è solo quando incrocio una Abarth SS che mi si smuove qualcosa dentro...
Quando incrocio una Cooper S ho una immagine di me ricurvo e coi crampi alle gambe ma per essere una macchina bella e coi suoi perchè, lo è...
Ognuno compra abito e scarpe anche per la misura non solo per il modello e il colore e ce ne sono che,anche se ci piacciono, proprio non ci vanno bene.
L'invidia conta poco.... se si vuole una cosa prima o poi la si ha.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultima modifica di 500style; 13/06/2009 a 15:31:17
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Certo, ma ci siamo sempre contraddistinti per non aver mai giudicato chi guida una mini piuttosto che un suv! Vediamo di non iniziare ora
I gusti sono gusti, e ognuno sceglie la propria machina in base allo stile che desidera.![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"