ragazzi mi potete dare un consiglio, a chi dovrei rivolgermi, ho notato che si è scheggiato lo spoiler nella parte finale. adesso cosa posso fare??
ragazzi mi potete dare un consiglio, a chi dovrei rivolgermi, ho notato che si è scheggiato lo spoiler nella parte finale. adesso cosa posso fare??
Due semplici cose:
1 te lo tieni cosi e vivi tranquillo
2 vai dal carrozziere e te lo fai aggiustare
Decidi tu
prova ad andare in conce e fattelo passare per qualche motivo X
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
domani provo ad andare dall'assicuratore vediamo cosa si puo fare, perche pensandoci bene, qui a torino negli scorsi giorni a piovuto abbastanza e le strade si sono spaccate lasciando molti sassolini per strada, infatti in quel giorno una pietrolina si è abbattuta sul mio parabrezza lasciandomi pure un segnetto sul vetro, magari in quel giorno ho pure scheggiato lo spoiler, vediamo l'assicurazione cosa mi dice
Miii ma e un puntino nell'universo, lascialo cosi manco vale la fatica di andare dall'assicuratore inutilmente.
C e gente che muore a causa delle buche e viene risarcita dopo decine di anni..... figurati per un sassolino che scheggia lo spoiler
forse con una stuccatura ed un po' di ritocco alla vernice, può essere che proprio non si veda più nulla...
basta un piccolo ritocco..è la migliore cosa.
Aspetta un annetto e poi vai dal carrozziere a far sistemare questo + qualche altra sassate che inevitabilmente ti beccherai coi chilometri.
Non credo che valga la pena andare solo per questo.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)