Ciao a tutti
Ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato discussioni circa la pulizia dalla sonda lambda. Volevo sapere se è possibile farla, se si con quale prodotto, e che benefici si hanno?
Vi ringrazio in anticipo e buon week end
Ciao a tutti
Ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato discussioni circa la pulizia dalla sonda lambda. Volevo sapere se è possibile farla, se si con quale prodotto, e che benefici si hanno?
Vi ringrazio in anticipo e buon week end
ma se ormai è proprio cotta c'è poco da fare, và sostituita.
DOMANDA: Viene segnalata l'avaria motore qualora la sonda lambda sia malfunzionante ???
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
dopo un pò che non funziona bene, si accende la classica spia generica, collegando la diagnosi si vede subito se l'errore è la lambda 1 di solito.
Grazie a tutti delle info![]()
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
Grazie mille a tutti per i chiarimenti e consigli, le dó una bella tirata e vedo cosa succede. Comunque la spia di avaria motore non si è accesa.
Ho posto questo quesito perché ho pulito il sensore di pressione assoluta il quale era imbrattato notevolmente di fuliggine e mi era sorvolata l'idea di fare la stessa cosa con la lambda.
Grazie ancora per il supporto