Mi ritrovo a parlare ancora dell ennesimo problema che ho con la mia 500 1.3 mtj. Acquistata a novembre 08 in 7 mesi credo di essere andato più di 10 volte tra problemi e 2 richiami avuti. Pensavo che i problemi fossero finiti ed invece da un pò sto avvertendo un nuovo problema...in 4° (marcia) sui 3000 giri la macchina nonostante prema fino in fondo l'accelleratore, incomincia a decellerare per un 6-7 secondi dopodichè riaccellera di botto ridecellera e riaccellera così via, poi alcune volte è sprintosa nell'accellerare altre volte pare che devi spingerlapreciso che questo problema lo sto avvertendo da un mese prima non esisteva, inizialmente pensavo fosse un pò di diesel sporco ma la cosa va avanti e il problema non è imputabile alla diesel sporco secondo me. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se sa di cosa si tratti e se è riucito a risolverlo, in concessionaria non mi hanno saputo dire nulla solo che la devo portare la settimana prossima per l'ennesima volta ed onestamente sono davvero scocciato di andare avanti e dietro dal concessionario
penso che questi problemai su una macchina nuova non si debbano avere e per di più su un utilitaria pagata 16 mila euro
Aspetto qualche vostra opinione e condiglio ragazzi![]()