+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: GRANDINATA!!!Purtroppo si!!!!

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry GRANDINATA!!!Purtroppo si!!!!

...Ieri sera quassù in carnia ha fatto una cosa che non ho mai visto in vita mia!!!Una grandinata degna di record...
    Purtroppo io mi trovavo là, e sebbene abbia fatto di tutto per portarla il prima possibile dentro il capannone aziendale, bè....il resto lo potete immaginare!!!
    Ieri sera non sembrava avesse tanti danni, mi ero accorto solo di un paio di bolle, ma stamattina....oh, stamattina è la mattina più brutta della storia!!!Ce n'è ogni dove, di grandi e piccole!!!
    Certo ad alcuni ha perfino sfondato i cristalli, poteva andarmi peggio, ma è sempre una botta al cuore!!!
    Stasera passo in carrozzeria e vediamo di che morte dovrò morire!!!Nel frattempo un solo consiglio:
    "Ragazzi, credete a me, fate l'assicurazione, io grazie al cielo ce l'ho (anche se con un pò di scoperto), ma è già tanto il dolore nel vedere il cincen così...Immaginate poi se oltre al danno c'è pure la beffa di dover mettere mano al portafogli..."
    Non ci voglio neanche pensare!!
    Vi terrò aggiornati,
    con tristezza.........Il tizi

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Che sfiga, spero tu abbia una franchigia di 500 Euro e non di più...
    Fai anche qualche foto, così chi non ha l'assicurazione sugli eventi atmosferici si ricrede e la fa.

Sono previste grandinate sul Nord Est anche il prossimo fine settimana.

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le foto le ho fatte, ma manco le voglio vedere vi dirò!!!!
    Ecco quello che c'è stato!!!!
    http://aldorossi.splinder.com/post/2...nata+del+16062

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

... facci sapere in carroz cosa ti dicono.
    Dato che hai l'assicurazione (e lo scoperto è sempre la stessa cifra), pretendi un lavoro certosino.

coccynella500

Predefinito

mannaggia tizi mi dispiace tantissimo!!

Io l'assicurazione ce l'ho! Ma spero tanto di non dover mai subire un dolore simile al cuoricino!

Facci sapere!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma i danni li hai solo su cofano, tetto e baule, oppure ci sono bolle anche su portiere e parafanghi?

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ma i danni li hai solo su cofano, tetto e baule, oppure ci sono bolle anche su portiere e parafanghi?
    Cappottino, cofano e bagagliaio...Se vogliamo considerarla una fortuna, avendo lo skydome quella parte si è salvata, anche se ho rischiato davvero grosso!!!Il mio collega con la bravo nuova di pacca (manco 2 mesi di vita)è tornato a casa pure col cristallo spaccato!!!!Devo dire che lo skydome ha retto bene...
    Incredibilmente non ho bolle(almeno io non le ho viste)neanche sui montanti e sulle portiere, che a quanto mi dicono sono le parti più dure, e quindi più difficili da riparare!!!
    Ragazzi ma voi non sapete che brutto che è vedere le macchine che si disintegrano mentre sei li e non puoi farci niente di niente!!! Solo guardare, impotente!!! Sta cosa mi ha scioccato davvero, dopo tutti i sacrifici che si fanno per acquistarle....
    Mi chiedo se ne valga davvero la pena!!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Effettivamente hai danni contenuti se le parti rovinate sono solo cofano, tettino e baule.

Pensa solo se non avessi avuto l'assicurazione sugli eventi atmosferici, allora sì che staresti male!

Con noi dal 30/05/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Milo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi dispiace davvero tanto... Ti posso capire bene dato che l'anno scorso dalle mie parti sono scese delle vere e proprie noci!!! Io lavoravo per un parcheggio di Malpensa e ci siamo trovati con circa 2000 macchine distrutte... (Poveracci quelli col tettuccio in vetro!!!!)

Per quello che ho visto poi ci sono degli ottimi meccanici (pare che alcuni di lavoro facciano escusivamente quello O_O) che riparano egreggiamente tutta l'auto accdentata da grandine con macchinari appositi e mi pare che il costo si aggirava sui 200 completa... (ma non vorrei dire una boiata) quindi magari se hai poche bolle con un 100 di euri te la cavi (sempre se non ho detto boiate).

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tizik5 Visualizza il messaggio
    Le foto le ho fatte, ma manco le voglio vedere vi dirò!!!!
    Ecco quello che c'è stato!!!!
    http://aldorossi.splinder.com/post/2...nata+del+16062
    incredibile, ho visto il video, comunque non impossibile, considerate che una grandinata del 27 maggio 2008 qui da noi in Sardegna ha quasi distrutto la macchina di mia sorella, purtroppo senza assicurazione per questo genere di cose.......

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio