+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ritrattamento finanziamento?!

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     silvifragola non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito ritrattamento finanziamento?!

ciao a tutti, stamani ha chiamato il concessionario e speravo fosse arrivata la macchina, invece una brutta notizia: dice che gli è passata oggi una circolare dei finanziamenti sava e invece degli 8000 euro si possono finanziare solo 6000??!!
    ora non è il prolema dei 2000 euro di differenza, ma il fatto che avevamo già preso accordi e firmato il patto, è normale che possano fare queste cose?dov'è finita la serietà?(già ci eravamo arrabbiati perchè prima ci dice un prezzo e poi un altro più alto..)..
    conclusione mio babbo si è arrabbiato (giustamente) e ora prendiamo un finanziamento da una banca perchè non è giusto che si comportino a questo modo!!
    secondo voi posso reclamare al numero verde fiat per il trattamento che ho ricevuto?
    io per comprare la 500 ho difeso la fiat a spada tratta contro mio babbo (che è un vero anti-fiat) ma devo riconoscere che trattamento peggiore sarebbe stato difficile da trovare!!

L'avatar di vale!

Con noi dal 13/02/2009
    Provincia: Milano

Italy
     vale! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..scusa ma cosa vuol dire che si possono finanziare 6000euro al posto di 8000???

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009

Italy
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in pratica io quando ritiro la macchina gli do dei soldi in contanti, poi la finanziaria della fiat mi avrebbe fatto un finanziamento sui restanti 8000..che stamani sono magicamente diventati 6000...quindi la differenza sta poi nella rata del finanziamento che sarebbe più bassa ma dovrei dargli 2000 euro in contanti in più quando la macchina arriva.
    ma il problema come ho detto non sarebbe questo, è che abbiamo già firmato in un certo modo e non possono cambiare le carte in tavola così (e pretendere di avere ragione)!con la crisi che c'è ora dovrebbero ringraziare i clienti e spingerli a comprare le macchine, non dargli pugni in faccia in questo modo!!!

L'avatar di vale!

Con noi dal 13/02/2009
    Provincia: Milano

Italy
     vale! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvifragola Visualizza il messaggio
    in pratica io quando ritiro la macchina gli do dei soldi in contanti, poi la finanziaria della fiat mi avrebbe fatto un finanziamento sui restanti 8000..che stamani sono magicamente diventati 6000...quindi la differenza sta poi nella rata del finanziamento che sarebbe più bassa ma dovrei dargli 2000 euro in contanti in più quando la macchina arriva.
    ma il problema come ho detto non sarebbe questo, è che abbiamo già firmato in un certo modo e non possono cambiare le carte in tavola così (e pretendere di avere ragione)!con la crisi che c'è ora dovrebbero ringraziare i clienti e spingerli a comprare le macchine, non dargli pugni in faccia in questo modo!!!
    scusa eh...forse non capisco io...ma è solo nel tuo cso o in generale?

Thunder001

Predefinito

ciao a tutti, stamani ha chiamato il concessionario e speravo fosse arrivata la macchina, invece una brutta notizia: dice che gli è passata oggi una circolare dei finanziamenti sava e invece degli 8000 euro si possono finanziare solo 6000??!!
    ora non è il prolema dei 2000 euro di differenza, ma il fatto che avevamo già preso accordi e firmato il patto, è normale che possano fare queste cose?dov'è finita la serietà?(già ci eravamo arrabbiati perchè prima ci dice un prezzo e poi un altro più alto..)..
    conclusione mio babbo si è arrabbiato (giustamente) e ora prendiamo un finanziamento da una banca perchè non è giusto che si comportino a questo modo!!
    secondo voi posso reclamare al numero verde fiat per il trattamento che ho ricevuto?
    io per comprare la 500 ho difeso la fiat a spada tratta contro mio babbo (che è un vero anti-fiat) ma devo riconoscere che trattamento peggiore sarebbe stato difficile da trovare!!
    Ma tu il finanziamento l'hai istruito al momento del contratto d'acquisto o solo in questi giorni? Ti chiedo questo perchè dato che lavoro in una concessionaria può darsi che essendo finito il mese di Giugno siano anche finite determinate campagne finanziarie e quindi un certo tipo di finanziamento proposto a 8.000 € sia ora solo più fattibile a 6.000 €...se invece il finanziamento l'hai istruito al momento del contratto non possono cambiarti le carte in tavola , fa fede nel bene e nel male la data in cui hai firmato il contratto di finanziamento...in ogni caso per la concessionaria non è una bella pubblicità!

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009

Italy
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

l'ho istruito alla firma del contratto, che è avvenuto più o meno l'8 giugno!quindi mi dici che non possono cambiare le carte in tavola giusto?
    non so se è una cosa generale o l'hanno fatto solo a me, ho aperto questa discussione anche per sentire se era successo a altri!

Thunder001

Predefinito

l'ho istruito alla firma del contratto, che è avvenuto più o meno l'8 giugno!quindi mi dici che non possono cambiare le carte in tavola giusto?
    non so se è una cosa generale o l'hanno fatto solo a me, ho aperto questa discussione anche per sentire se era successo a altri!
    Se hai firmato il contratto di finanziamento ed è stato inserito nel contratto d'acquisto non possono abbassarti l'importo finanziato...semplice!! E come se tu avessi scritto sul contratto "500 1,2 Lounge" ed invece ti danno una 1,2 Pop..non possono a meno che il cliente non sia d'accordo!! Ma non vi hanno dato una spiegazione ?

OT : Ultimamente ne sto sentendo parecchie di beghe legate a finanziamenti strani , consegne immaginarie , immatricolazioni bibliche....mi sa che qualcuno sta svalvolando!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si comportano così, credendo che la gente sia stupida.
    Chiama il numero verde Fiat, e spiega cosa ti è successo.
    Fai nome e cognome della concessionaria e vedi cosa ti dicono.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009

Italy
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok grazie a tutti!chiamerò il numero verde ma ormai il finanziamento ce lo prendiamo da un'altra parte...che p***e!!!!!

L'avatar di campo88

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

probabilmente nel corso di questo mese è finita la promozione però comunque dovrebbero mantenere le condizioni pattuite alla firma del contratto prova a chiamare il numero fiat

campo88@cinquecentisti.com

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo