ciao a tutti, stamani ha chiamato il concessionario e speravo fosse arrivata la macchina, invece una brutta notizia: dice che gli è passata oggi una circolare dei finanziamenti sava e invece degli 8000 euro si possono finanziare solo 6000??!!
ora non è il prolema dei 2000 euro di differenza, ma il fatto che avevamo già preso accordi e firmato il patto, è normale che possano fare queste cose?dov'è finita la serietà?(già ci eravamo arrabbiati perchè prima ci dice un prezzo e poi un altro più alto..)..
conclusione mio babbo si è arrabbiato (giustamente) e ora prendiamo un finanziamento da una banca perchè non è giusto che si comportino a questo modo!!
secondo voi posso reclamare al numero verde fiat per il trattamento che ho ricevuto?
io per comprare la 500 ho difeso la fiat a spada tratta contro mio babbo (che è un vero anti-fiat) ma devo riconoscere che trattamento peggiore sarebbe stato difficile da trovare!!![]()

)..

Rispondi quotando

però comunque dovrebbero mantenere le condizioni pattuite alla firma del contratto