sdoppiando il filo delle casse post per mettere il subwoofer le casse post o le perdo del tutto per far lavorare al max il sub oppure sia il sub che le casse post. non lavorano al max perchè gli tolgo potenza??![]()
sdoppiando il filo delle casse post per mettere il subwoofer le casse post o le perdo del tutto per far lavorare al max il sub oppure sia il sub che le casse post. non lavorano al max perchè gli tolgo potenza??![]()
si e' vero... e' ovvio che se non amplifichi il segnale lo stesso si disperde se dimezzato...
a me l'elettrauto (che lo conosco bene) mi ha detto che visto che nn c'è l'uscita preamplificata dell'autoradio mettere un'ampli non serve e di comprare solo il subwoofer che poi me lo monta lui....ma si sente bene facendo funzionare sia sub che casse post. non al 100% o è meglio perdere proprio le post e dare tutto al sub?
Ma che sub??? Rischi innanzitutto di bruciare i finali della radio (o l'integratone che sia). secondo me se dal segnale delle casse ricavi un segnale preamplificato (ci sono adattatori) e metti un ampli 4 canali anche merdoso, mantieni sia le casse posteriori e puoi mettere un sub...e non rischi di perdere la radio
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
ce ne sono da 5€ e da 300...ma se non hai grosse pretese, con 10/15€ lo prendi, se vuoi qualcosa di migliore (audison sli2 o sli4) si vai sui 40€, altrimenti bisogna andare su qualcosa di attivo, quindi alimetato, tipo audiocontrol lc6i, mtx REq, JL audio CL441DSP, ma i costi aumentano, ma non credo ti serva
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
no infatti a me nn me ne frega di avere una roba super...voglio solo che i bassi si sentano di più per miglirare un pò il suono
Compratevi un filtro passa basso e un Sub pre-ampli e risolvete la cosa..
dove lo posso trovare un filo passa basso?
Il filtro lo puoi acquistare tranquillamente anche dove compri il Sub..