...anche se non vi interesserà saperlo![]()
voglio cercare di descrivervi i primi 10000 km fatti con la 500 Abarth...FANTASTICI
Devo ammettere che fin'ora si è comportata benissimo! A parte l'alzacristallo elettrico lato guida rumoroso (già sostituito una volta senza successo, ma ho scoperto che è un difetto "riconosciuto"), solo soddisfazioni.
Inteni curati e solidi (forse la pelle da un bel contributo), guida veramente divertente e appagante, motore ottimo, cambio forse un po' lento ma preciso (ma con il leveraggio Bonalume molto migliorato), assetto rigido ma ben controllato (migliorato molto con molle Eibach), freni adeguati per l'utilizzo stradale anche sportivo, consumi(beh...con 170 cavallini che scalpitano è molto difficile trattenersi
) ma chi se ne frega!!!
Poi vogliamo parlare dell'estetica? ok, è soggettivo, ma io continuo a vedere gente che si gira e ammira la bestia (sarà lo scarico Supersprint che attira l'attenzione?) per non parlare di tutti quelli che mi chiedono info...
In definitiva posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto che consiglio a tutti quelli che vogliono tornare bambini guidando un'auto
Una fotina...
![]()