ecco il CAR CONFIGURATOR DIRETTAMENTE DAL SITO FIAT
500C CAR CONFIGURATOR
NOVITA' ASSOLUTA
![]()
ecco il CAR CONFIGURATOR DIRETTAMENTE DAL SITO FIAT
500C CAR CONFIGURATOR
NOVITA' ASSOLUTA
![]()
Stupendo! ho visto che hanno aggiunto i cerchi del 16 abarth marchiati 500 e un altro set di cerchi nuovi! oltre ai più famosi (e stupendi) ormai visti e rivisti delle prime foto della 500c..![]()
- CINQUINA BLACK -
lavagnetta per plancia? :-o ma sarà sicuramente na figata... la voglio anche sulla miaaaaaaaaaa
Siii la lavagnetta la proposero anche per la 5oo Chiusa... è una plastica adesiva da attaccare al cruscotto per prendere appunti col pennarello adatto.. tipo quello per lavagnette!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Mah la lavagnetta... o mio dio!!! fenomenale....
non mi sono piaciuti certi adesivi per gli esterni...
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
gran classe....
ma rosso tristrato che vuol dire? tipo che ha tre strati?
OT : ma voi ce la fate a dire "tre strati" velocemente?![]()
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
Questo è il ROSSO DONGIOVANNI... ovvero ROSSO TRISTRATO: rosso > perlato > trasparente.
Ovviamente le ragazze non sono incluse.
Cmq... spero che aggiornino presto anche il configuratore della versione chiusa che si ricorda l'epoca della guerra!....
Per quanto riguarda invece la 5oo C... non lo so... sara' che mi hanno limitato tantissimo il giallo e non mi convince....![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
semplicemente fantastica!