come devo fare nessuno vuole scambiarli non trovo nessuno ke vuole i miei più una differenza li vogliooo!!
come devo fare nessuno vuole scambiarli non trovo nessuno ke vuole i miei più una differenza li vogliooo!!
Povero come ti capisco...io alla fine li ho presi xkè nn riuscivo a resistere...troppo beliiiiiiiiiiiii...li ho montati da poco!
Io i miei li tengo x ora fermi, ma se qualcuno li vuole li do via!!!
qualkuno ha messo i 17 sulla 500 normale? perchè c'è un concessionario amico di mio fratello ke può procurarmi o i 16 diamantati oppure i 17 basta ke parlo..ma se metto i 17 e se ne accorgono (anche se qui non guardano molto questo..) a cosa vado in contro? e le coppette vanno bene anche le mie 500 anche su quelli da 17?
che sono da 17 c'è scritto anche sul pneumaticoe se se ne accorgono ti fanno un mazzo astrale!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
semplicemente ti ritirano il libretto, ti fanno una multa altina e ti dicono ti presentarti a fare il collaudo con montati i cerchi omologati .
Risultato:
Minimo 1-2 settimane senza auto
Multa elevata da pagare
Pedita di tempo per il collaudo
Cerchi da 17 che ti rimangono sul groppone (non penso che uno sia tanto scemo da sfidare la sorte una seconda volta montandoli di nuovo)
Tutto questo per cosa? per montare dei cerchi da 17 inutili su una macchina come la 500. Lo capisco sull'abarth ma sulla 500 i 15" gia vanno piu che bene e i 16" sono gia il massimo.
Può sempre abbassare l'auto(operazione proibita anche questa)che con i 16" montati pare più cattiva.
Montando anche le minigonne e i dam ottiene un effetto ottico di maggior abbassamento,suggerisco(solo per i cerchi tipo raggiati) di verniciarli in bianco come quelli della SS.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Da me con le strade che ci ritroviamo se metto i 16 me li ritrovo distrutti dopo 2 mesi e addio 1000€ di cerchi e gomme
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
bisogna essere accorti, ma non sembrano cerchi del cavolo, molto peggio quelli dell'alfa 147 prima serie, che si piegavano a guardarli...comunque abbassare l'auto non è proibito...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
domandina scema scema ....
cambia molto il 5ino coi cerchi da 16??
Max