A gennaio 2008 ho acquistato una 500 1.4 sport.....e sono cominciati i problemi!!! senza farla tanto lunga vi elenco tutte le volte che sono dovuta andare in officina:
- guasto al pretenzionatore lato guida: risolto
- infiltrazioni acqua (in pratica quando pioveva mi ritrovavo con la pedana posteriore lato passeggero allagata): risolto con 10 giorni di fermo macchina. tornata a casa mi accorgo che c'era una mascherina di plastica a giro per la macchina, torno in officina e non sanno da dove arrivi, si informano in fiat ma ancora non sono riusciti a sapere da dove provenga
- rumorosità ventola areazione: hanno sostituito la ventola 3 volte ma ancora il problema non è stato risolto
- lettore cd che dopo 30 min di funzionamento va in tilt e per farlo ripartire tocca spegnere e riaccendere la macchina: in officina per 2 volte ma non ancora risolto, dovranno togliere lo stereo e mandarlo in assistenza e mi hanno gia detto che non tornerà prima di 10 giorni
- tachimetro che scatta e si blocca non indicando la giusta velocità: in officina mi ordinano la strumentazione nuova, quando arriva vado da loro ma è quella della launge, controllano il codice ricambi ed è giusto. contattano la fiat che dice che c'è un errore e che manderanno presto il pezzo giusto. passano 2 mesi senza notizie e poi ieri mi ricontattano dall'officina dicendomi che il tachimetro per la sport non lo fanno più......
ma anche le vostre hanno avuto tutti questi problemi?????