Ho parenti che vivono a New York e a Los Angeles, qualche tempo fa, mi postarono nella mia mail i loro ultimi acquisti in fatto di automobili: BMW, mastodontici Jeep ecc...Naturalmente belle auto, eccezionali, assetate di carburante ma...si sa a loro che importa.......Qualche settimana fa preso di coraggioho postato le mie foto della mia nuova piccola automobilina italiana, very small, little little car, che buffa e tondeggiante mi chiede pochissimo carburante per poter scorazzare per le bellissime località di mare della mia Sicilia. Ebbene......non sto scherzando.......ho ricevuto dai miei parenti non solo grandissimi complimenti per il design della nostra 500 ma mi rompono le palline perchè tutti e sei i miei cugini italo americani, più americani che italo, mi chiedono come poterla acquistare, mi chiedono i prezzi, le caratteristiche ecc... Mike addirittura se messo in contatto con un concessionario tedesco per farsela arrivare direttamente in California. Sono usciti letteralmente pazzi per questa piccola, lenta, insignificanta macchinetta italiana. P.S. anche da loro il caro benzina sta facendo estinguere velocemente i loro trabiccoli mastodontici che con un litro oil fanno si e no 6 km.
Che soddisfazione ragazzi, veramente una grande soddisfazione, lo ribadisco perchè loro hanno vinto la guerra e sono sempre i migliori ma ogni tanto.....![]()