+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: A-Bar - Marchio Fiat

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

Predefinito A-Bar - Marchio Fiat

Ciao a tutti,

Purtroppo ho preso una botta al paraurti anteriore della mia amata 500 (1.4 Lounge 100hp).
    Ho trovato in internet il paraurti originale che ho già ordinato (nuovo ma smontato da una 500 di colore rossa, la mia è nera.), mi sono accorto dopo che sicuramente sarà sprovvisto delle 2 barre cromate e del marchio Fiat. Dite che sarà possibile toglierle dal vecchio paraurti ? (non sono danneggiate, pero' ho letto che sono incollate.. )
    Nel caso l'A-bar sarei indeciso se rimetterla o no, ma non la vedrei senza quella vicino al logo....

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda il para lounge ha le cromature che si attaccano tramite dei piccoli incastri, devi trovare il carrozziere che te le smonta, insieme anche al logo fiat :/

Se non vuoi più l'a bar vendilo a me! :P
    Fiat 500 1.2

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

Predefinito

Io ho comprato il seguente paraurti:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

Se l'avessi comprato direttamente dalla Fiat (327,33eur), l'avrei ricevuto con le 2 barre e il marchio, o il problema sarebbe stato lo stesso?

Il Carrozziere per 200 euro me lo monta e me lo vernicia, sicuramente non avrà considerato quest'intoppo. In ogni caso l'A-bar se riesce a toglierla, potrei venderla , mi basta il marchio e la barra cromata annessa

Chomoloco

Predefinito

Allora chiariamo una cosa. L'A-bar non sono le due modanature cromate che stanno sotto le luci diurne ma è quella barra che unisce le due modanature. E nemmeno i baffi accanto allo stemma Fiat.
    Se hai una Lounge o una Sport col kit cromo che te ne fai di un'auto con le cromature dietro e senza davanti? Il paraurti in Fiat lo vendono privo di ogni accessorio, ma così è da tutte le parti. Semmai dovrai far fare al tuo carrozziere gli intagli sul paraurti per poter montare le modanature del paraurti originale, quelle si possono riutilizzare tranquillamente. C'è uno strato di collante che le tiene oltre agli incastri (se non sbaglio).

+ Rispondi