+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ritardo accensione

Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Varese

Italy
     tania1990 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ritardo accensione

Ciao a tutti..premetto sono una ragazza e non me ne intendo di macchine .
    Ho una 500 benzina gpl da quasi 3anni...l anno scorso d inverno qualche volta, nonostante la macchina di notte e'in garage, hafaticato.ad accendersi ovvero girando la chiave e aspettando che tutte le spie fossero spente tentando l accensione il motorino girava ma lei partiva dopo almeno 4 secondi....quest anno tornato l inverno da una settimana lo fa tutti i giorni da calda o da fredda...con un ritardo di 2 ,3 secondi...l ho portata in fiat e tranne le candele cambiate non hanno riscontrato nessun problema..secondo loro è normale...spero con l.estate passi tutto...cosa sarà mai?????

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vedo che hai un solo messaggio perciò sarebbe bene che ti presentassi prima nell'apposita sezione.
    Quando dici che ci mette 2/3 secondi prima di partire, intendi che senti girare il motorino d'avviamento, ma la macchina non si avvia subito?

Ciao

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da tania1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..premetto sono una ragazza e non me ne intendo di macchine .
    Ho una 500 benzina gpl da quasi 3anni...l anno scorso d inverno qualche volta, nonostante la macchina di notte e'in garage, hafaticato.ad accendersi ovvero girando la chiave e aspettando che tutte le spie fossero spente tentando l accensione il motorino girava ma lei partiva dopo almeno 4 secondi....quest anno tornato l inverno da una settimana lo fa tutti i giorni da calda o da fredda...con un ritardo di 2 ,3 secondi...l ho portata in fiat e tranne le candele cambiate non hanno riscontrato nessun problema..secondo loro è normale...spero con l.estate passi tutto...cosa sarà mai?????
    Ciao!

Come già consigliato (visto che sei nuova) Ti invito a presentarti nella sezione "Presentazioni"
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 28/11/2013

Italy
     tania1990 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao...scusatemi..onestamente mi sono registrata solo x riuscire a risolvere il mio problema...lo farò il prima possibile .cmq si il motore di avviamento girapporto ma non parte immediatamente anche se la macchina è calda..mi era successo anche l inverno scorso ma raramente...ora invece lo fa ogni volta che l accendo....grazie mille

Con noi dal 28/11/2013

Italy
     tania1990 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe Freemind Visualizza il messaggio
    Vedo che hai un solo messaggio perciò sarebbe bene che ti presentassi prima nell'apposita sezione.
    Quando dici che ci mette 2/3 secondi prima di partire, intendi che senti girare il motorino d'avviamento, ma la macchina non si avvia subito?

Ciao
    Ciao...scusatemi..onestamente mi sono registrata solo x riuscire a risolvere il mio problema...lo farò il prima possibile .cmq si il motore di avviamento girapporto ma non parte immediatamente anche se la macchina è calda..mi era successo anche l inverno scorso ma raramente...ora invece lo fa ogni volta che l accendo....grazie mille

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se fosse la batteria, dovresti vedere affievolirsi le luci del quadro e potrebbe darsi anche qualche errore (tipo errore servosterzo).
    Sennò potrebbe essere anche il motorino di avviamento che ha qualche problema.

Ciao!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stessa cosa fa la 1.2 pop di mia mamma, ci mette 4 secondi ad andare in moto... han detto che è normale in fiat...

L'avatar di minmax

Con noi dal 18/02/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     minmax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

stesso problema a me in questi ultime due mesi. 1.2 easy power. da fredda ci mette 3 o 4 secondi prima di partire. Devo portarla in fiat ma visto che è un problema comune, beh forse mi conviene evitare la scocciatura. che dite?

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sentire non ti costa nulla, magari c'è un aggiornamento centralina oppure hanno trovato un sistema per farla partire subito... a mia mamma dissero che era normale, e di rispettare la procedura di accensione (accendere il quadro, asepttare 4-5 secondi per fare spegnere le spie di diagnosi, mettere in moto) ovviamente fa lo stesso problema...

L'avatar di minmax

Con noi dal 18/02/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     minmax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti. Portata in officina Fiat. Controllato tutto e aggiornato centralina, c'era un aggiornamento non fatto per difficoltà avviamento a freddo. Non è cambiato nulla, anzi dopo aggiornamento ha qualche problema di minimo. Farò altro giro. Ufff

+ Rispondi