Sono curioso....
....... come mai avete scelto lei fra le 1000 utilitarie presenti sul mercato?????
cosa vi ha colpito della 500????????? i colori?.. il design???... le sue forme?????..la suo storia?? o cos'altro????...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono curioso....
....... come mai avete scelto lei fra le 1000 utilitarie presenti sul mercato?????
cosa vi ha colpito della 500????????? i colori?.. il design???... le sue forme?????..la suo storia?? o cos'altro????...![]()
![]()
![]()
![]()
Mirai
Colori design storia forme....
tutto tutto tutto!!!!!
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
La prima 500 che vidi...o almeno la prima a cui feci caso, all'eta' di 6 anni... rossa... fu' subito amore... da allora la mia passione per la 500 e' aumentata in modo spropositato...compravo tutto quello che era 500, macchinine, libri...
Amo la vecchia e la nuova e' la perfetta copia, seppur tutta un'altra auto...
Io dicevo che non avrei mai preso un auto piccola...
ma al suo arrivo... il 3 luglio alle 23:00 ero davanti ad una concessionaria Fiat ad ammirarla...
non c'e' altra auto che possa esprimere cosi' tanta simpatia, cosi' tanto Amarcord, cosi' tanti ricordi come la nostra piccola grande 500!!!!
Poi un po' di pazienza (tanta) prima di ordinarla, l'attesa del suo arrivo (troppo tempo), ed ecco qui la mia bella cincilla!!!!
L'ho comprata per amore... amore puro, passione!!!!e mi ha gia' ripagato di tutto!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
bella gabry..allora io inizialmente quando ancora non era uscita tendevo verso la lancia y...poi ho iniziato a vedere nei giornali le prime foto e gia mi piaceva un sacco in foto ..poi ne ho avuto la conferma guardando alla tv in quel caldo giorno d estate la presentazione ufficiale ..bè ero senza parola..dal giorno ho detto "sarà mia" altro che lancia y
..poi dal vivo la vidi di sfuggita dal rientro dal mare parcheggiata in una villetta doveva essere una della prime..DK.. doveva essere di un turista..qui in zona non c era nemmeno l ombra..dal giorno ogni volta che passavo di li la fissavo..quando arriva il giorno che finalmente fanno la presentazione anche nella mia concessionaria di fiducia..non l ho nemmeno voluta provare..ero gia sicura..ero solo indecisa sul colore..la volevo gialla ma notavo che dal catalogo a vederla dal vivo i colori cambiavano quindi visto che gialla non c era in concessionaria..sono andata sul sicuro dopo aver visto il colore arancio in esposizione..in quanto bianche e nere mi sembravano colori un po troppo semplici e gia troppo comuni ma pur sempre bellissimi..quindi optai per l arancio..sicura subito di volere il modello lounge ho voluto combinare un mix tra lounge e sport per quanto riguarda gli esterni..mantenendo comunque le qualita e lo splendore di entrambe i modelli..ordinata a novembre 07 è stato il regalo piu bello del 2008..tra qualche giorno compira 1 anno..semplicemente soddisfatta in tutto e per tutto della cinquina..e soddisfatta in primis del colore non molto amato ma bello proprio per questo.. perche quasi unico
![]()
A settembre ero indecisa su quale macchina prendere..e il miolove
mi fa: perchè non prendi la 500nuova? e io:
e quale sarebbe? (CHE VERGOGNAAAA...NON CI AVEVO MAI FATTO CASO..
forse perchè comunque non ho mai "cercato" macchine da comprare..) Comunque da quel giorno uscendo di casa ne vedevo un sacco..tipo 2-3 al giorno..
......ebbene si... me ne sono innamorata...
.......
E 2 giorni dopo ero seduta in concessionaria a vederla..e il giorno dopo ancora a Ordinarla..all'inizio la volevo Rossa.. bellisssima.. ma poi ripensandoci ho optato per la bianca che almeno era un colore che sicuro mi piaceva!
E ora... aspetto con ansia di andare a prenderla il 7 gennaio..![]()
2 parole: fascino e carattere
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
All'inizio volevo la mini ma era troppo costosa putroppo! Allora son ricaduto sulla ypsilon 1.2 ma il prezzo era altino, il modello non è che sia recente e il cinquino mi piaceva troppo di più! Poi quando ho saputo della vittoria di tutti quei premi ho pensato fosse proprio la macchina per me e così è stato! Ovviamente ho scartato a priori francesi coreane e robe varie perchè mi fan troppa miseria!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
in una parola: personalita'!!!