Ciao tutti!mi presento sono Ingrid e ieri mi è arrivata la mitica 500,mi unisco a voi!spero che possiate aiutarmi con il mio problema.Grazie mille![]()
Ciao tutti!mi presento sono Ingrid e ieri mi è arrivata la mitica 500,mi unisco a voi!spero che possiate aiutarmi con il mio problema.Grazie mille![]()
Auguri,e benvenuta parla pure se possiamo ti aiuteremo..![]()
Grazie!!
ho dei problemi con il lettore di sms...ho un blackberry 9500 storm e ieri con grande sorpresa ho visto che non è compatibile.Il concessionario mi ha detto che anche se non compariva nell'elenco,il mio tel essendo recente sarebbe stato compatibile...e invece no!
non posso fare nulla per rendere la mia macchinina davvero perfetta per me?non si potrebbe scaricare qualche software per il cell?
Grazie mille per avermi ascoltato.
Ingri
Essendo una macchina nuova,nel libretto d'istruzioni dovrebbe già aggiornata la lista dei telefoni compatibili,se non c è scritto mi dispiace dirtelo ma non c e un aggiornamento che ovvi questo problemaComunque se qualcuno sa se si può fare aiuti la nostra nuova arrivata
![]()
Grazie mille!Gentilissimo!
ciao e ben arrivata.....se ti puo consolare anche io ho il tuo stesso problema......l'importante è che funzioni tutto il resto....
welcome on board....
rock'n'roll baby!!
HAi ragione Lizzy!![]()
ciao e benvenuta!
On the road: 22/10/2009
Benvenuta! Io fossi in te cambierei cell...