Al di là dell'espressione meramente tedesca... No, non lo sono, tranquilli! (tra l'altro non so neanche come si dice "pomeriggio" per cui ho scritto "buongiorno" nonostante siano le 15 e 30) Ahahahahahah so dell'eterna combutta tra Volkswagenari e Fiattisti per cui vi dico che sono proprio dalla vostra parte. Ancora non do uno sguardo al forum ma ho avuto il piacere di leggere alcuni topic nelle mie domande impersonali rivolte a Google per trovare soluzioni ai miei problemi. Vi spiego...
Innanzitutto mi chiamo Valerio, abito in una piccola cittadina Abruzzese di nome Avezzano da dove provengono le patate (si intende il tubero) migliori del centro Italia, o meglio, così dicono.
Adoro musica elettronica "alternativa", cioè, musica elettronica diversa dall'ordinaria... Cioé... è un concetto strano, vi faccio qualche esempio: The Chemical Brothers, Daft Punk, The Prodigy, FatboySlim etc. etc... Anche se ascolto di tutto (tranne musica italiana.)
Quest'anno poi ho superato questi benedettissimi test di Medicina e Odontoiatria (dopo 5 tentativi fallimentari) e da Maggio sono uno studente aspirante dentista.
Mi piace poi essere puntuale, per cui mi sono iscritto a questo forum perché:
a) La mia 500c arriva nel tardo pomeriggio di oggi, comprata ieri usata con 958km;
b) Purtroppo non ha i fendinebbia;
c) Volevo anche cambiare quei fari di serie.
Ed è proprio grazie ai punti b e c che ho trovato questo forum. Devo dire, è fatto bene (a parte lo sfondo che è un po' da "disegnate un paesaggio" detto da una maestra di scuole elementari)
Ho 22 anni attualmente... tra 6 giorni ne farò 23 quindi ricordate di mandarmi gli auguri! Ahahahahahahah
Penso che la mia presentazione sia completa. Lo so, non ho fatto neanche in tempo a ricevere l'auto che già sono iscritto ma, sapete, è difficile aspettare per cui devo trovare un passatempo
Buon proseguimento!![]()