scusate ma io non riesco ad usare la funzione telemetria...
qualcuno mi spiega come si fa ad impostare il tutto per vedere i parametri durante la guida normale....
mica funzionera solo in pista o devo creare un tracciato tutte le volte ????!!!!!![]()
scusate ma io non riesco ad usare la funzione telemetria...
qualcuno mi spiega come si fa ad impostare il tutto per vedere i parametri durante la guida normale....
mica funzionera solo in pista o devo creare un tracciato tutte le volte ????!!!!!![]()
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
bisogna installare un aggiornamento sul blu e me, appena lo trovo lo posto, posibile che sti tonti dell'abarth non lo dicano a nessuno??
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
avete ragione morry e trap...
uno spende 400 euro per un prodotto esclusivo e si spera funzionale..ti trovi un software vecchio,nessun aiuto ne aggiornamenti !!![]()
Sono interessato anche io .. se trovate l'aggiornamento e mi dite dove scaricarlo ve ne sono grato!!!
??? nessuno con mio problema???
nessun rimedio...
mia macchina un poco sfrtunata!!!
ecco il file, da copiare su una pen drive vuota, girare il quadro e aspettare l'inzio e la fine dell'aggiornamento, senza interromperlo..
ah l'ho rinominato in pdf per farlo uppare sul forum, voi apritelo tranquillamente con winrar e estraete il contenuto
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
no il map puo stare spento, l'aggiornamento e sul blu e me della macchina..