Ragazzi, devo cambiare auto e il 5ino potrebbe essere un'ottima soluzione. Mi rimane tuttavia qualche perplessità.
I miei dubbi relativi alla piccolina di casa Fiat sono sostanzialmente due: il poco spazio a disposizione (vedi bagagliaio e sedili posteriori), e soprattutto l'"incubo" airbag. Qui sul forum ne avete già discusso (già letto tutto), ma vorrei sapere la vostra opinione personale. Mi riferisco alla taratura dei cuscini, che sembra essere piuttosto bassina, con rischio di esplosione degli stessi anche in conseguenza di urti di debole entità. Il mio conce di fiducia mi ha assicurato che Fiat ha apportato modifiche in merito, ma mi ha anche detto che comunque il rischio sussiste eccome (a lui stesso è capitato
). Non credo sia una buona mossa acquistare un'auto così "sensibile" per poi ritrovarsi con il patema di dover pagare conti salatissimi dal carrozziere per un nonnulla... Voi che ne pensate? A voi è successo che gli airbag uscissero per una "toccatina"? Come vivete la cosa?
Grazie a tutti![]()