Ho un problema con media player, alcuni brani si sentono altri no . Ho controllato il formato e sono tutti in mp3 . sul display leggo il titolo ma non c'è audio.
Qualcuno può aiutarmi ??
Ho un problema con media player, alcuni brani si sentono altri no . Ho controllato il formato e sono tutti in mp3 . sul display leggo il titolo ma non c'è audio.
Qualcuno può aiutarmi ??
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Apri gli mp3 che non si sentono con un pc...e verifica bitrate frequenza di campionamento ecc. ecc.
Scusa @eXo per me è arabo (bitrate frequenza di campionamento ? )riesci a spiegarmi meglio ? Grazie mille :-)
Non saprei come spiegartelo meglio
Diciamo che gli mp3..hanno determinate caratteristiche...le quali possono variare da un mp3 all'altro..
L'autoradio..legge gli mp3 che rispettano determinate caratteristiche..se queste non sono rispettate..l'autoradio non riesce a leggerli..
e queste caratteristiche..sono appunto..bitrate..frequenza di campionamento..ecc. ecc.
dai un occhio QUI
Ciao!
Come ti hanno già consigliato, visto che sei una nuova utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie 1000 .....