In attesa di avere qualche indicazione sui tempi necessari per la comparsa del multiair sul 5ino, inizio a pensare alla configurazione ottimale.
Dato che sarà una di quelle auto da non vendere (mai) deve essere la configurazione perfetta (per i miei gusti ovviamente).
Io farei una cosa simile (listino attualmente in vigore):
500 Abarth 18.500
grigio campovolo 350
kit esseesse titanio 2500
interscope 440
clima auto 450
fari bi-xenon 700
specchio elettr. 150
sedile post. sdoppiato 160
pomello in ergal 50
kit estetico rosso 200
scarico record monza 900 (circa?)
praticamente così (foto di tunerz)
24.400+ manodopera scarico e kit. A questo punto.... compro altro
Ordinando auto, kit e scarico (senza usato, senza finanziamento, ...) spero di riuscire a farmi regalare almeno la manodopera
... sempre che nel frattempo il listino non lieviti.
Considerazioni:
- l'interscope non vale quei soldi, ma ovviamente si sente meglio dell'impianto normale... e non adoro far smontare mezza macchina per rifare l'impianto in aftermarket.
- ho sbirciato su autoscout e si trova qualcosa di simile, tipo questa . Nel caso specifico questa non ha i bixenon e ha la pelle (che non vorrei). Eliminando da questo preventivo virtuale i 900 euro di scarico, la differenza tra nuovo e usato (di un anno e 20.000km) è inferiore ai 3000 euro. Quindi non ne vale la pena.
Pareri vostri?
Prima dell'acquisto attendo info sul multiair e mia auto aziendale per macinare km. Questa sarebbe il "giocattolino", passatemi il termine.