Ciao ragazzi,
non contento della mia penna usb da 4gb e delle varie discografie masterizzate su cd mp3, mi stavo chiedendo se è possibile inserire un caricatore cd nel vano baule per metterne 4/5 insieme.
spero qualcuno possa aiutarmi, grazie![]()
Ciao ragazzi,
non contento della mia penna usb da 4gb e delle varie discografie masterizzate su cd mp3, mi stavo chiedendo se è possibile inserire un caricatore cd nel vano baule per metterne 4/5 insieme.
spero qualcuno possa aiutarmi, grazie![]()
sì, è quello che penso anche io ... diciamo che il listino accessori ormai lo so quasi a memoria e non ricordo di averlo visto fra gli optional, poi magari ricontrollo eh ... grazie per il momento
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Riapro questo topic perchè nonostante usi 2 i-pod e una chiavetta usb in macchina sono pieno strapieno di cd... Vorrei montare un caricatore cd per sbarazzarmene di qualcuno... Sapete qualcosa?? E' fattibile??
L'autoradio l'uscita per il caricatore la prevede....
Credo sia possibile montarne uno di marca Blaupunkt.