Ragazzi, visto che ci sarà tutto lo staff di Abarth all'Abarth Race Day..che ne dite di presentare ad Abarth una richiestina....del tipo:
sondaggio
Ragazzi, visto che ci sarà tutto lo staff di Abarth all'Abarth Race Day..che ne dite di presentare ad Abarth una richiestina....del tipo:
sondaggio
Ultima modifica di SSTrap; 25/10/2009 a 17:54:22
esp disisnseribile di serie no eh =? :p
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
velocità a caratteri ben leggibili(tipo audi) al posto dell'inutile data che sempre in primo piano!!
trap,io intendevo con la lancetta come ora ma nel display avere la possibilità di visualizzare pure la velocità,credo sia solo un fattore di software niente di improponibile.
e invece un kit ss motore tipo tributo ferrari non interessa a nessuno?solo sedili e scarico?![]()
I sedili Sabelt si possono mettere al momento dell'acquisto. Io critico le frecce d'emergenza perchè l'Abarth è una vettura "ad uso pista" ed in pista una cosa del genere è solo che pericolosa. Almeno un tasto per disattivarle...
In più gradirei la possibilità di modificare anche la profondità del volante e magari avere un diametro leggermente più piccolo per facilitare il misto stretto in pista. Inoltre più margine di altezza nella regolazione del sedile o semplicemente staffe più basse.
Come se non bastasse potrebbero aggiungere a pagamento, tipo Porsche, la possibilità di montare un rollbar in luogo della panca posteriore (tipo Mini GP per capirci). Mi rendo conto che è omologata per 4 ma dare la possibilità di prenderne una omologata per due persone e basta in stile GT-R Spec. Insomma qualche accorgimento in più che farebbe la differenza a chi come me la usa realmente in pista.
In ultima analisi metto anche la CHIUSURA dello sportello della benzina. Imbarazzante non averla.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly