+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fiat 500 ADDX

Sugo

Predefinito Fiat 500 ADDX

Ho trovato questo nella rete spero che il nostro carissimo fan2fiat posso aiutarmi a capirci qualcosa

Fiat 500 ADDX à vendre

Unique au monde, personnalisée avec goût et absolument introuvable en concession, la Fiat 500 imaginée par ADDX et préparée dans les ateliers de Parotech sera vendue aux enchères sur eBay à partir du 4 octobre ! Au programme : carrosserie et habitacle entièrement repensés, grosse installation audio/vidéo signée Pioneer, sièges baquets Recaro, jantes 18'' Parotech et peinture bitoné noir mat/orange qui claque ! Si tu es intéressé par cette Fiat 500 hors normes, fonce sur le www.ebay.fr ! La vente dure 10 jours, elle est ouverte à tous et le prix de départ est fixé à 1 euro... Bonnes enchères et que le meilleur gagne!

dal sito www.addxonline.com

Cmq come realizzazzione niente male, questa idea della carrozzeria bicolore sta prendendo piede vedi Aznom.
    Ultima modifica di Sugo; 01/03/2009 a 22:04:17

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

praticamente sarà venduta su ebay dal 4 ottobre, l'asta durerà dieci giorni e partirà da un euro.
    La macchina è preparata dalla parotech monta audio e video della pioneer, sedili recaro, cerchi da 18 pollici il colore è grigio e arancione e basta!! ho capito qst!!

Sugo

Predefinito

Ho letto su internet (spero di non aver capito male) che monta il 1.2 benzina che pero è stato elaborato

Con noi dal 11/12/2008
     tex non è in linea

Predefinito

Unica al mondo, personalizzata con gusto ed assolutamente introvabile in concessionario, la Fiat 500 progettata per ADDX e preparata nei laboratori di Parotech saranno vendute alle offerte su eBay a partire dal 4 ottobre!carrozzeria ed abitacolo interamente ripensati, installazione audio/video firmato Pioneer, sedili Recaro, cerchioni 18 '' Parotech e colore nero e arancio che sbatte! Se sei interessato da questa Fiat 500 fuori norma, vai su www.ebay.fr! La vendita dura 10 giorni, è aperta a tutti ed il prezzo di partenza è fissato a 1 euro... Buone offerte e che il migliore guadagna!

questo è il significato in italiano...
    io la trovo stupenda!!!
    fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:

Sugo

Predefinito

Tex quoto, è davvero stupenda :sbav: se solo avessi i soldi c e ne sarebbero di cose da fare al cinquino il fatto è che il tempo che raccolgo i soldi e faccio le modifiche sarà venuto il tempo di venderlo :bwaha:

Con noi dal 11/12/2008
     tex non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Tex quoto, è davvero stupenda :sbav: se solo avessi i soldi c e ne sarebbero di cose da fare al cinquino il fatto è che il tempo che raccolgo i soldi e faccio le modifiche sarà venuto il tempo di venderlo :bwaha:
    :bwaha::bwaha::bwaha: hai proprio ragione!!!!il problema è i soldi!!!!sennò che da mo che l'avrei modificata!!!
    fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:

L'avatar di fan2fiat

Con noi dal 13/10/2008
     fan2fiat non è in linea

Predefinito

100% si , quel che aveve detto e giusto , per la prepa del mottore niente di magico so che i spechietti anno cambiato posto e che il tempo passato il piu lungo e di creare di tuta la forma del paraurti anteriore , non sapevo ne anche che era in vendita su ebay !! sicuro che il bi-tuono si vedra piu spesso in giro .

Sugo

Predefinito

Vero!!!!!!!!!!!:: non avevo notato gli specchietti :bwaha: che pirla che sono, li hanno cambiati completamente di posizione.

Con noi dal 11/12/2008
     tex non è in linea

Predefinito

oddi pure io non li avevo notati!!!che scemo!

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex Visualizza il messaggio
    :bwaha::bwaha::bwaha: hai proprio ragione!!!!il problema è i soldi!!!!sennò che da mo che l'avrei modificata!!!
    bè piano piano risparmiando qlcs s modifica... io ce l'ho fatta!! ora monto infatti il kit della lester poi ho fatto la griglia anteriore in metallo poi ho messo i led iterni e a breve cambierò il freno a mano!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio