+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Volante bianco?

Con noi dal 27/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Volante bianco?

Ciao a tutti !
    Ieri mi è stata proposta una 500 usata con circa 13 mila km.
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il volante (e in generale i comandi e la plancia) di colore bianco.
    A parte l'estetica che non mi piace molto, il volante in particolare mi ha dato l'impressione di essere già "sporco" e consumato.

Qualcuno di voi ha il volante di questo colore ? Non tende a diventare giallognolo/marroncino ?

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

moltissimi (me compresa) abbiamo l'ambiente avorio
    è sicuramente + difficile da tenere di quello nero, ma nulla di impossibile, basta starci un po' dietro! ne + che meno che gli interni o un divano in pelle chiara

(ed è mooooooolto più bello avorio di nero )

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     sandrino non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

concordo con sary...avorio è bellissimo e comunque consiglio sempre le salviette detergenti per mani prima di entrare in macchina...

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Il volante bianco e' per "pochi"

Solo per "veri" irriducibili... se lo vuoi tenere bene,

Se non hai la passione o la voglia di farlo e' meglio orientarsi su quello nero.

ps
    comunque anche se lo tieni pulito tendenzialmente tende a perdere un po' del suo bianco originale per un colore un po' piu' "avorio"

ciao

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

E' proprio quella la nota dolente degli interni avorio... si sporcano subito e molto facilmente!

per quello io gli interni li ho presi neri
    non hai notato anche dello sporco sulla leva del cambio?? perchè di solito si sporca molto anche quello, almeno chè non sia con il cambio dualogic!

Sophie

Predefinito

volante avorio forever mai e poi mai potrei prendere una 5ina con gli interni neri.. soprattutto una lounge! perderebbe il vintage che c'è in lei

In effetti si sporca facilmente..diventa più sul marroncino anche se hai le mani ultra pulite! ma abbiamo scoperto la "gomma magica" che lo fa tornare come nuovo quindi io ogni 2 mesetti do una passata veloce e il risultato è incredibile.

Io se prendessi un'altra 500 la prenderei ancora con gli interni avorio! perchè non mi costa niente cercare di tenerlo pulito.. anzi un giorno ci ho spiaccicato il gelato al cioccolato del MC donald ma una passata con uno straccio bagnato e torna splendente!
    Ultima modifica di Sophie; 02/12/2009 a 11:03:15

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

L'interno avorio si sporca ovviamente più facilmente di quello nero ed è molto più difficile tenerlo pulito.
    Io gli ho presi neri sia per questo motivo ma anche per il fatto che sulla mia mi piacevano di più così.

Comunque se ti gustano avorio,non farti problemi sul mantenerli puliti,perchè ci sono prodotti specifici.

Buona scelta!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di gekina

Con noi dal 19/11/2009
    Provincia: Como

Italy
     gekina non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
    volante avorio forever mai e poi mai potrei prendere una 5ina con gli interni neri.. soprattutto una lounge! perderebbe il vintage che c'è in lei

In effetti si sporca facilmente..diventa più sul marroncino anche se hai le mani ultra pulite! ma abbiamo scoperto la "gomma magica" che lo fa tornare come nuovo quindi io ogni 2 mesetti do una passata veloce e il risultato è incredibile.

Io se prendessi un'altra 500 la prenderei ancora con gli interni avorio! perchè non mi costa niente cercare di tenerlo pulito.. anzi un giorno ci ho spiaccicato il gelato al cioccolato del MC donald ma una passata con uno straccio bagnato e torna splendente!

cos'è la "gomma magica"? dove la trovi??

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Nooooo Gekina non ascoltare Sofia La gomma magica è aggressiva per la "pelle" del nostro volante.. Sofia come è diventato il tuo volante? E com'è il mio??? Eh???

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...come si è già detto è crosta di pelle quindi più delicata da mantenere
    (anche di pelle nera),il bianco si sporca con niente e quindi usando latte detergente o prodotti appositi per la pulizia delle pelli(più costosi ed aggressivi)il volante bianco si mantiene bene però con più fatica...
    Il volante nero in pelle...sulla Ypsilon che avevo prima reggeva bene allo sporco estetico ma andava pulito che sennò sempre zozzo era .
    Da considerare che sulla pelle nera si vedono benissimo le abrasioni più che altro dovute ad unghiate,orologiate,chiavate...(botte con la chiave,che avete capito! )
    Insomma,sempre di pelle trattasi eppoi stesso discorso coi sedili di colore chiaro...Tutto ciò che è chiaro tende a sporcarsi non più in fretta ma solo in maniera più evidente.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo