ciao ragazzi siccome non mi posso permettere per il momento l'acquisto dì un kit xeno per la mia 500 volevo sapere se per gli anabbagliati esistono delle lampade h7 a led bianco da poter utilizzare ? grazie a tutti per la risposta
ciao ragazzi siccome non mi posso permettere per il momento l'acquisto dì un kit xeno per la mia 500 volevo sapere se per gli anabbagliati esistono delle lampade h7 a led bianco da poter utilizzare ? grazie a tutti per la risposta
Uhmmmmmmmmmm... non credo esistano lampade per anabbaglianti a led, tutt'al più per i fanali (posteriori), ma non per i fari (anteriori)!
Oltretutto anche se esistessero costerebbero parecchio e converrebbero molto poco visto che il kit xeno che abbiamo in convenzione non costa poi tanto. Tempo fa mi sono informato per queste lampadine a led da mettere nei fanali ma venivano uno sproposito, tipo €10 l'una, per sostituirle tutte mi sarei dovuto vendere un rene!
per due ti venivaNO 20 EURO MICA ASSAI
li ha la xenon lamp ma non fanno una mazza di luce e costano un botto...
Personalmente ti consiglio di mettere da parte qualche soldo e montare il Kit Xeno! Io l'ho preso da 6000K della Simoni Racing (quindi senza convenzione) e l'ho pagato 100€ tondi tondi!!! Pero' ti consiglio la convenzione, perchè nel prezzo sono incluse le mitiche mollette che io non avevo, e ti assicuro che è stato drammatico montarlo!!!
In ricordo di WR...