ho postato alcune foto......... ma sono enormi!!!!!!!!!!
... qualcuno mi aiuti a ridurle
... non so come si fa'.............
grazie a tutti!!!.
ho postato alcune foto......... ma sono enormi!!!!!!!!!!
... qualcuno mi aiuti a ridurle
... non so come si fa'.............
grazie a tutti!!!.
Scarica Arcsoft Photostudio 5 oppure usa Irfanwiew.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Puoi farlo anche col paint, vai su "immagine" allunga/inclina e metti le percentuali
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
.........................non capisco........... scusa ma sono ignorante!!!..........
Dal menù "Immagine" si deve scegliere la voce "Allunga/Inclina" e si dovranno inserire le percentuali di larghezza e altezza rispetto all'immagine iniziale. Se non si vuole sformare l'immagine, si devono inserire due percentuali uguali. Fatto questo si dovrà cliccare sul pulsante "OK".
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Usa Paint che è più comodo e semplice.
Vai sul tuo Pc,se non sai dov'è,nell'opzione cerca digita Paint...
Una volta che te l'ha trovato,apri il programma,clicca su File,poi clicca Apri e da quì ti carichi la foto sul programma...
Dopodichè vai su Immagine,Attributi e la riduci...
Se hai problemi,fammi sape...
Ciau!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Oppure se le carichi tramite un sito tipo questo http://it.tinypic.com/ , puoi selezionare un formato e fa tutto lui.
so che sono rimbambito non poco... ma se uno vede le foto scaricate sul mio garage sono enormi... per riportarle a una dimensione normale... che si puo' fare... non sara' che ho regolato la digitale male...
grazie tanto!!! a tutti...
Ma quelle del garage lasciale così che almeno si vedono bene![]()
...non è la digitale,sei proprio te!
Clicca qua: (scarica e installa)
http://www.arcsoft.com/downloads/PhotoStudio5.exe
Dopo che hai installato il programma vai su apri(apri una immagine).
Vai su modifica---->Misura immagine,lascia la spunta su Mantieni rapporto aspetto e setta Larghezza e Altezza dei pixel almeno una delle dimensioni sotto a 800.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.