+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: In procinto di acquisto

nero16

Predefinito In procinto di acquisto

Ragazzi sono nuovo del forum, sto per acquistare il cinquino 1.3 Mjet Lounge, che ne pensate?
    Attualmente posseggo una smart cdi e faccio circa 25.000 km all'anno e viaggio abbastanza, il Mjet è affidabile?
    Grazie a chi vorrà consigliarmi.

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

sull'Idea 65000km senza il minimo problema con 20km\l di media, che ci spinge ad ordinare, oggi, una 500mjet.
    A novembre dovrebbe essere ordinabile il nuovo 1.3mjet 95cv Start&stop con dpf più vicino alla turbina, eliminando (in teoria) eventuali intasamenti del dpf, in caso di parecchi km in città
    Costerà chiaramente di più, però io avrei preso quello se fosse uscito entro ottobre
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nero16 Visualizza il messaggio
    Attualmente posseggo una smart cdi e faccio circa 25.000 km all'anno e viaggio abbastanza, il Mjet è affidabile?
    Grazie a chi vorrà consigliarmi.

Ciao e benvenuto nel forum! Se non ti sei ancora presentato nell'area apposita fallo quanto prima!
    Beh che dire... trovo molto comico il fatto che uno che viaggia su un'auto col motore della motozappa chiede se il 1.3 Multijet che ha 500cc di cubatura in più è un motore affidabile! E' chiaro che è affidabile!
    E poi Fiat è il leader in fatto di motori diesel di piccola e media cilindrata quindi non ci sono dubbi al riguardo! Gli unici problemi può darli il dpf ma quello capita su qualsiasi auto, a prescindere dalla marca. In caso leggiti le discussioni aperte al riguardo. Per qualsiasi dubbio chiedi! Buona lettura!!!

nero16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio

Ciao e benvenuto nel forum! Se non ti sei ancora presentato nell'area apposita fallo quanto prima!
    Beh che dire... trovo molto comico il fatto che uno che viaggia su un'auto col motore della motozappa chiede se il 1.3 Multijet che ha 500cc di cubatura in più è un motore affidabile! E' chiaro che è affidabile!
    E poi Fiat è il leader in fatto di motori diesel di piccola e media cilindrata quindi non ci sono dubbi al riguardo! Gli unici problemi può darli il dpf ma quello capita su qualsiasi auto, a prescindere dalla marca. In caso leggiti le discussioni aperte al riguardo. Per qualsiasi dubbio chiedi! Buona lettura!!!
    Sai che c'è il motore della motozappa non è stato aperto dal meccanico per 105.000km, a dispetto delle dicerie della gente! E' normale che se uno non mette l' olio il motore lo butti, ma se lo tieni come si devi con la motozappa ci vai lontano!!
    Cmq io vorrei il 95CV sicuramente più brillante, oggi sento che mi dice il concessionario

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nero16 Visualizza il messaggio
    Cmq io vorrei il 95CV sicuramente più brillante, oggi sento che mi dice il concessionario
    non ti saprà dire nulla finchè non lo vede ordinabile, e fino ad oggi non lo è
    Anche giustamente si limitano alle comunicazioni ufficiali fiat, che per ora non ci sono
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

nero16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RS6plus Visualizza il messaggio
    non ti saprà dire nulla finchè non lo vede ordinabile, e fino ad oggi non lo è
    Anche giustamente si limitano alle comunicazioni ufficiali fiat, che per ora non ci sono
    Quindi ancora non è disponibile..vabbè allora 75 cv dai, come consumi penso anche più contenuti alla fine, tempi di consegna sul bianco che ne dite quanto mi dovrò aspettare che mi dica?

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

beh è ottimo il multijet! E poi per te che fai molti km è la scelta migliore!

On the road: 22/10/2009

nero16

Predefinito

Che dite cerchi da 15 o 16?

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me i 16"!!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se non hai fretta, aspetta il 95 cv.
    Motore con più brio, migliorato a livello di iniettori, DPF e con il turbo a geometria variabile rispetto al 75 cv che ce l'ha a geometria fissa. Star& Stop di serie.
    Il prossimo mese dovrebbe uscire. Bisogna vedere il prezzo però...

Come cerchi ti consiglio i 16 per l'aspetto estetico e tenuta, i 15 per un maggior confort in marcia.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo