Ultima modifica di rik.ric; 04/08/2011 a 11:11:33
In teoria quella della foto era la prima 500 Abarht cm'era stata ideatac'è anche nel libro della 500....poi invece hanno stravolto le linee e il risultato sono le nostre macchine
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma quanto LARGA è????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi le prese d'aria laterali!!!
TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Da urlo! Bellissime le prese aria nei fianchetti anteriori, e nelle minigonne posteriori. Sono veramente belle!!
Estrattore forse un po' troppo massiccio ma non male :-)
Cofano con alette per fare uscire l'aria calda (magari lo avessero prodotto standard!)
L'unica cisa che non mi piace e' lo spoiler posteriore, molto piu' bello quello attuale
I cerchi sembrano da 18 e anche l'impianto frenante mi sembra bello grosso magari e' solo un impressione
Peccato abbiano stravolto le linee mi piaceva piu' rasing!
Fantastica...![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
bella ma il significato delle prese d'aria al posteriore??????
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Se ben rediretta da un convogliatore potrebbe raffreddare le pinze posteriori ma dalla foto non si capisce
Penso piu' ad un accento puramente estetico che avrei gradito molto :-)
quella doveva essere l'assetto corse solo che costava troppo per la produzione e quindi hanno fatto la AC..a me lo spoiler piace molto...piu bello rispetto a quello AC..i cerchi si sn da 18...e cmq sta anche bene sull'anteriore senza targa e con il paraurti modificato...credo che le prese d'aria non siano puramente estetiche visto il prezzo del veicolo hehehe...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Stupenda! Interessanti poi gli sfoghi sul cofano per scaricare il calore...ricordano molto quelli della Cadamuro.
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Anche se questi mi sembrano molto piu' fini :-)