ciao a tutti...una richiesta particolare...qualcuno sa che canzone è quella del video?? sempre che esista e non sia un qualcosa creato per questo spot...![]()
ciao a tutti...una richiesta particolare...qualcuno sa che canzone è quella del video?? sempre che esista e non sia un qualcosa creato per questo spot...![]()
bhe se nn riesci a trovare il titolo ma vuoi la canzone ti basta scaricare il video isolare la canzone e buttarla fuori in mp3![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sta meno a scaricare subito l'mp3, volendo, direttamente dall'URL del video..sempre che la traccia non sia coperta da copyright..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
già, ci sono dei programmi apposta che ti danno l'opportunità di scaricare direttamente dall' URL del video la canzone già in mp3... cmq credo proprio che nn abbia il copyright, quindi la puoi scaricare senza problemi![]()
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Senza scaricare nulla ci sono direttamente siti che consentono di farlo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Praticamente se vuoi quella canzone hai 1000 modi a disposizione![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
grazie per le risposte tempestivemi avete aperto un nuovo mondo ahahaha